Genoa, Ballardini in bilico, contattato Gattuso

Udinese Blog SPORT

Domenica contro il Sassuolo di Dionisi si gioca la panchina, ma secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.com ​la 777 Partners, la nuova proprietà rossoblù, sta già pensando al futuro: nei giorni scorsi ha contattato Gennaro Gattuso, senza squadra dopo l'addio polemico alla Fiorentina.

Le ultime indiscrezioni sulla panchina del Genoa arrivano da calciomercato.com che rivela che la nuova proprietà ha già iniziato a guardarsi attorno: "L'inizio di stagione complicato del Genoa, con una sola vittoria in cinque partite di campionato, ha messo a serio rischio la posizione di Davide Ballardini (Udinese Blog)

Su altri media

Ad essa, infatti, è legato un bonus di 150 milioni di euro da distribuire tra tutte le società Dopo il procedimento d’urgenza avviato dall’AgCom per i disservizi dell’emittente televisiva e lo scontro con la Lega per gli ascolti, sembra che ora dovrà affrontare la minaccia di un’azione legale. (Calcio In Pillole)

Il nuovo vertice rossoblù parlerà con i genoani e non ai genoani: la differenza è sottile ma sostanziale Innanzitutto la forza del Genoa è il proprio settore giovanile, repetita iuvant vista la grave lacuna denunciata nel pressoché stilisticamente perfetto comunicato d’acquisto del club più antico d’Italia. (Pianetagenoa1893.net)

La funzione di quarto ufficiale di gara è stata assegnata a Gianpiero Miele (Nola). In sala Var siederanno Michael Fabbri (Ravenna) e Stefano Liberti (Pisa) (Pianetagenoa1893.net)

Una serata benefica a favore della Croce Verde di Pontedecimo nel ricordo del team manager della leva 2008 rossoblù e segretario dell’attività di base scomparso ad aprile 2020 a causa della forma più violenta di Covid. (Pianetagenoa1893.net)

Monza, Parma e ora Genoa: tutti cercano Gennaro Gattuso, ma lui aspetta la chiamata giusta L’ultima indiscrezione vuole Gennaro Gattuso aver rifiutato la proposta del Genoa per sostituire Ballardini a rischio esonero. (Sport Fanpage)

E lo faremo con un festoso corteo, appuntamento ore 11.30 da Piazza Alimonda, dove tutti i Genoani sono i benvenuti. «Domenica finalmente torniamo a casa – si legge nella nota – nel nostro stadio. (Pianetagenoa1893.net)