Covid: quei "finti positivi" che risultano negativi per ottenere il Green Pass

Covid: quei finti positivi che risultano negativi per ottenere il Green Pass
Altri dettagli:
Quotidiano online INTERNO

Licenziamenti che hanno generato molta rabbia e hanno portato a questa ultima protesta.

– La protesta è stata promossa dall’USB di Cosenza dopo le lettere di licenziamento per i 51 lavoratori delle strutture sanitarie private passate di proprietà al gruppo iGreco dopo la cessione da parte del gruppo Morrone.

Sul tetto una rappresentanza dei lavoratori e sotto, alcuni rappresentanti della proprietà. (Quotidiano online)

Su altri media

Contatto immediatamente il laboratorio analisi presso il quale ho effettuato i tamponi per chiedere delucidazioni. La segnalazione c’è giunta da una nostra lettrice che denuncia una situazione paradossale, ma che sembra essere di routine, almeno nella nostra regione. (Il Quotidiano del Molse)

- Pubblicità -. POTENZA – Con l’aumentare dei contagi dovuti al diffondersi della variante Omicron, sono in modo proporzionale aumentati i disagi per i lucani contagiati o venuti a contatto con pazienti Covid positivi. (ivl24)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Negativa dal 4 gennaio ha ancora il green pass bloccato ed è stata costretta a chiedere le ferie per assentarsi dal lavoro dove sarebbe dovuta rientrare una settimana fa. (ilmattino.it)

Viaggio tra i fantasmi del Covid "Positivi ma col Green pass valido"

Due giorni fa, per curiosità e per noia, scarico l’applicazione del Ministero che consente di verificare la validità del prezioso green-pass e… sorpresa! Questa mattina ho contattato nuovamente il laboratorio e la situazione non è cambiata: sono bloccati, non possono inserire in piattaforma (Primonumero)

«Il Green pass è sempre rimasto valido durante la quarantena» L’odissea di una famiglia a Caneva alle prese con l’isolamento e la burocrazia di fine quarantena. (Il Messaggero Veneto)

E nel frattempo anche il Green pass resta valido. Mi sono confrontato con un’altra decina di persone nelle mie stesse condizioni, di gente che ora è uscita dalla quarantena ma a cui il green pass è rimasto valido". (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr