Roma, dubbio Dzeko-Mayoral: Fonseca conferma lo spagnolo

Roma, dubbio Dzeko-Mayoral: Fonseca conferma lo spagnolo
Footballnews24.it SPORT

Nonostante la prestazione convincente del bosniaco contro il Braga, dovrebbe toccare a Mayoral il posto da titolare contro il Benevento.

Roma, Fonseca e la staffetta che piace. In ogni caso dall’alternanza fra i 2 attaccanti sta traendo giovamento la Roma: il loro bottino realizzativo complessivo attualmente conta 19 gol tra campionato e Europa League, quasi equamente distribuiti.

Paulo Fonseca (allenatore Roma) @Image Sport. (Footballnews24.it)

Su altri media

Sicuramente si sta creando un gruppo importante, con continuità di rosa e giovani che possono continuare a crescere". Diawara può giocare due partite in 4 giorni? Kumbulla e Smalling stanno meglio, penso che Marash tornerà prima". (Retesport)

E su Zaniolo… (Di sabato 20 febbraio 2021) "A Braga mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra. #Roma, #Fonseca ha parlato in conferenza stampa in vista del #Benevento: da #Zaniolo e gli infortuni al suo futu… - Youzar33 : RT @AliprandiJacopo: ?? (Zazoom Blog)

La squadra portoghese vuole rialzarsi dopo la sconfitta subita in casa giovedì sera con la Roma per 2-0. Abbiamo lasciato alle spalle la partita con la Roma nonostante la sconfitta, siamo sempre stati positivi in quel match e ne siamo consapevoli. (LAROMA24)

Fonseca annuncia il forfait di Cristante ma non dà indizi: "Ecco cosa evitare col Benevento"

I tempi di recupero. La Roma sarà costretta a fare a meno del proprio perno difensivo: Roger Ibanez. La lesione muscolare riscontrata negli odierni esami strumentali terrà l’ex Atalanta lontano dal campo per almeno 10 giorni. (Calcio Style)

Paulo Fonseca, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida di domani della sua Roma contro il Benevento: “Mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra con il Braga. La voglia di Zaniolo è importante in questo processo”. (alfredopedulla.com)

Il campo era molto pesante, fisicamente è stata una gara difficile però non è il principale motivo per l’infortunio. Il tecnico portoghese ha annunciato l’assenza di Cristante dopo quella di Ibanez, senza però sbottonarsi sulla formazione da schierare contro i ragazzi di Filippo Inzaghi. (anteprima24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr