Camilla ha lasciato Carlo? I dettagli del divorzio trapelano da Buckingham Palace

Poco tempo dopo, però, la loro storia ha ripreso in modo segreto e Camilla è diventata l’amante del futuro erede al trono.

I dettagli del divorzio trapelano da Buckingham Palace. Camilla ha scelto di lasciare il principe Carlo e il divorzio sarebbe già avvenuto.

Buckingham Palace non avrebbe rilasciato dichiarazioni a riguardo, ma il secondo divorzio del futuro re sarebbe davvero troppo!

I dettagli sul presunto divorzio Da più di un anno i tabloid inglesi e le riviste di gossip internazionali speculano su una presunta rottura tra Camilla e il principe Carlo. (Velvet Gossip)

Se ne è parlato anche su altri media

Per questa misteriosa assenza ci sarebbe una spiegazione: la duchessa ha paura di volare e il volo per raggiungere le isole Salomone dura una ventina di ore. Un altro scandalo rischia di scuotere Buckingham Palace: stando ai rumors circolati sui media inglesi, Carlo e Camilla sarebbero in crisi. (L'HuffPost)

La conferma ufficiale arriva direttamente da Clarence House, la residenza dell’erede al trono Carlo, principe del Galles, e di sua moglie Camilla. Carlo e Camilla hanno convolato insieme in seconde nozze: il loro matrimonio si celebrò il 9 aprile 2005, ma la loro frequentazione ufficiale risale al 1999. (Caffeina Magazine)

Camilla sarebbe tornata anzitempo a Londra, nel momento in cui il marito Carlo stava per prendere un aereo di Stato in direzione Isole Salomone. La famiglia reale d'Inghilterra è scossa dall'ennesimo principio di scandalo. (Liberoquotidiano.it)

Da allora condivide i titoli del marito come duchessa di Cornovaglia, duchessa di Rothesay, contessa di Chester, baronessa di Renfrew. Carlo e Camilla in crisi? (Gossipblog)