Un altro femminicidio, madre di due figli uccisa a coltellate dall'ex marito: erano separati da un mese

Un altro femminicidio, madre di due figli uccisa a coltellate dall'ex marito: erano separati da un mese
corriereadriatico.it INTERNO

Questa mattina l'uomo ha raggiunto l'ex moglie a casa e l'ha colpita più volte con un coltello sulle scale della palazzina, poi si è costituito ai carabinieri.

Ancora un femminicidio in Italia.

Una donna, madre di due figli già grandi, è stata uccisa dall'ex marito.

È accaduto ad Agnosine, in Valsabbia, nel bresciano, dove la vittima si era trasferita da un mese dopo la separazione dal marito.

. (corriereadriatico.it)

Su altre testate

Una donna di 43 anni, Sonia Lattari, é stata uccisa al culmine di una lite con alcune coltellate dal marito, Giuseppe Servidio, di 52, che é stato fermato dai carabinieri. Giuseppe Servidio é stato bloccato dai carabinieri nei pressi dell'abitazione in cui é avvenuto l'uxoricidio. (Il Lametino)

Dalle prime ricostruzioni l''uomo è andato a casa della donna e l'ha accoltellata nella zona dei garage per poi andare a costituirsi dai carabinieri. La morte è avvenuta poco dopo a causa delle numerose coltellate ricevute (Adnkronos)

APPROFONDIMENTI BRESCIA Foto VICENZA Rita Amenze, uccisa dall'ex marito CRONACA Video NAPOLI Uccisa e fatta a pezzi dal figlio a Napoli. In una palazzina moderna di via Marconi ad Agnosine, paese della Valsabbia in provincia di Brescia, è stata una mattinata di sangue. (ilmessaggero.it)

Donna uccisa a coltellate dal marito nel Cosentino

Stamane l’avrebbe raggiunta armato di coltello, colpendola più volte sulle scale della palazzina Secondo le poche informazioni disponibili (ne hanno parlato Corriere della Sera e Giornale di Brescia), la vittima – una 50enne italiana, madre di due figli – si era trasferita da poche settimane nel comune della Valsabbia in seguito alla separazione con il marito. (Bsnews.it)

La vittima è una donna di 50 anni, madre di due figli: si era trasferita da un mese nel piccolo paese della Valsabbia dopo essersi separata. È successo a Agnosine, in provincia di Brescia. (Il Fatto Quotidiano)

Femminicidio a Fagnano Castello. Al culmine di una lite un uomo, Giuseppe Servidio, 52 anni, ha accoltellato la moglie Sonia Lattari di 42 anni, uccidendola. (Cosenza Channel)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr