BMW i4: potenza, autonomia, foto e prezzi dell'anti Tesla Model 3

Motor1 Italia ECONOMIA

La versione d'accesso alla gamma è la BMW i4 eDrive40 che ha motore e trazione posteriore da 340 CV.

La più sportiva è invece la prima elettrica firmata BMW M e si chiama BMW i4 M50, con due motori, trazione integrale e 544 CV.

La BMW i4 eDrive40 ha un'autonomia dichiarata fino a 590 km nel ciclo WLTP, mentre la più potente BMW i4 M50 arriva a 510 km.

La prima risposta europea alla Tesla Model 3 si chiama BMW i4, la berlina elettrica media nelle dimensioni e con un'autonomia record di 590 km che sarà consegnata a partire dall'autunno 2021. (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altri giornali

La coppia di 795 Nm assicura uno sprint da 0 a 100 km/h da 3,9 secondi (225 km/h di velocità massima). Si chiamano i4 eDrive40 e i4 M50 le prime coupé a quattro porte della BMW alimentate a batteria, pronte ad arrivare sul mercato a novembre prossimo. (Il Fatto Quotidiano)

L'autonomia può essere aumentata fino a 164 chilometri (BMW i4 eDrive40) e 140 chilometri (BMW i4 M50) entro 10 minuti in stazioni di questo tipo. E' la prima performance car puramente elettrica del reparto BMW M GmbH. (Automobilismo.it)

I due ampi reni della BMW i4 nascondono i sensori dei diversi strumenti destinati alla guida assistita. A ben guardare la BMW i4, la berlina potrebbe ricordare la Serie 4 ad esclusione della discussa calandra a doppio rene enorme che invece qui risulta chiusa per buona parte della sua sezione. (MotoriSuMotori)

BMW i4 eDrive40 in versione M Sport e BMW i4 M50 con elementi personalizzati per le prestazioni Nuova BMW i4 2021: caratteristiche. La BMW i4 si basa su un’architettura del veicolo flessibile, concepita fin dall’inizio per un sistema di propulsione puramente elettrico. (Quotidiano Motori)

All’esterno troviamo la solita Serie 4 ma con quattro porte Motorizzazioni. Partiamo dalla più potente Bmw i4 M50 con un consumo di energia in combinato pari a 22 kWh/100 km nel ciclo WTLP. (F1inGenerale)

La i4 eDrive40 a trazione posteriore e la i4 M50 a trazione integrale. BMW i4, la elettrica “media” della Casa bavarese si presenta in veste sportiva. (QN Motori)