Napoli, ag. Insigne: "Prematuro parlare adesso del rinnovo. Non c'è fretta"

TUTTO mercato WEB SPORT

Chiedetelo a sua moglie, io non ho mai dormito con Lorenzo e non ho idea di cosa sogni"

Non c'è fretta". vedi letture. L'agente di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane, ha parlato a Canale 21 affrontando anche l'argomento relativo al rinnovo del capitano del Napoli: "Parlarne in questo momento sarebbe inopportuno e non farebbe il bene né di Lorenzo né del Napoli.

Insigne: "Prematuro parlare adesso del rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Scuse finite, come i bonus, la sconfitta di Oporto è pessima perché frutto di tanti fattori che non si possono accettare. (Tutto Juve)

Il capitano del Napoli si accomoda dunque in panchina e non sarà del match contro gli orobici allenati da Gian Piero Gasperini". E' emergenza totale per il Napoli, Insigne si aggiunge alla folta schiera di infortunati di questo turbolento periodo (AreaNapoli.it)

Ecco quanto si apprende dal sito ufficiale del noto giornalista dell’emittente satellitare. Proprio contro i bianconeri, Insigne aveva raggiunto quota 100 gol con la maglia del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Passando alla squadra di Gattuso, quest'ultimo deve fare a meno anche di Insigne all'ultimo minuto, avanzando così Elmas al suo posto. Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Politano, Osimhen, Elmas (TUTTO mercato WEB)

LE FORMAZIONI UFFICIALI:. ATALANTA – Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, Freuler, de Roon, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata. NAPOLI – Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Politano, Osimhen, Elmas (SOS Fanta)

Lorenzo Insigne è molto attaccato ai compagni di squadra, il capitano era sconfortato per l'uscita dal campo di Osimhen. Il calciatore nigeriano accasciatosi al suolo, è stato soccorso dai sanitari del Napoli e poi portato via in barella. (AreaNapoli.it)