Napoli, ag. Insigne: "Prematuro parlare adesso del rinnovo. Non c'è fretta"

Napoli, ag. Insigne: Prematuro parlare adesso del rinnovo. Non c'è fretta
TUTTO mercato WEB SPORT

Chiedetelo a sua moglie, io non ho mai dormito con Lorenzo e non ho idea di cosa sogni"

Non c'è fretta". vedi letture. L'agente di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane, ha parlato a Canale 21 affrontando anche l'argomento relativo al rinnovo del capitano del Napoli: "Parlarne in questo momento sarebbe inopportuno e non farebbe il bene né di Lorenzo né del Napoli.

Insigne: "Prematuro parlare adesso del rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Napoli, contro l'Atalanta manca anche Insigne: il capitano fermato da un mal di schiena. vedi letture. Come se non bastassero già le varie assenze (su tutte quelle della coppia centrale Koulibaly-Manolas e di Lozano), il Napoli di Gattuso, che sta per scendere in campo in casa dell'Atalanta, deve fare i conti con un altra pedina venuta a mancare all'ultimo minuto. (TUTTO mercato WEB)

Gattuso rischia l’esonero e anche il futuro di diversi giocatori presenti in rosa non è più così stabile, in primis quello del capitano Lorenzo Insigne. Lorenzo Insigne non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Napoli e le recenti dichiarazioni dell’agente allarmano i tifosi partenopei. (CalcioToday.it)

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Politano, Osimhen, Elmas Passando alla squadra di Gattuso, quest'ultimo deve fare a meno anche di Insigne all'ultimo minuto, avanzando così Elmas al suo posto. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, addio Insigne? Arriva la confessione

Nel Napoli recupera Politano, parte in panchina Koulibaly e a sorpresa pure Lorenzo Insigne (mal di schiena). NAPOLI – Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Politano, Osimhen, Elmas (SOS Fanta)

Il capitano del Napoli si accomoda dunque in panchina e non sarà del match contro gli orobici allenati da Gian Piero Gasperini". Lorenzo Insigne ha provato a fare delle infiltrazioni, ma non sono servite: il capitano sarà in panchina contro gli orobici. (AreaNapoli.it)

Ultime Napoli: l’agente di Insigne sul momento complicato. Ultime Napoli: l’agente di Insigne su Gattuso. “A nessuno fa piacere perdere, questo è normale, ma qui nessuno è contro l’allenatore. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr