Napoli ostaggio di Kvara, prenderà meno di 80 milioni

Napoli ostaggio di Kvara, prenderà meno di 80 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport, ha parlato delle ultime sul caso Kvaratskhelia a Napoli: "In estate il PSG aveva offerto 200 milioni per Kvara e Osimhen, con una posizione presa forte del Napoli. Poi alla fine Kvaratskhelia ha deciso di andare via ed è l’ennesimo esempio del fatto che oggi sono i giocatori a tenere in ostaggio i club. Oggi il Napoli prenderà meno di 80 milioni di euro per Kvara". (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In casa Napoli tiene sempre banco la vicenda legata al futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Il calciatore, protagonista finora di una stagione caratterizzata da alti e bassi, ha palesato alla società partenopea la volontà di lasciare la Campania già nel mese di gennaio. (AreaNapoli.it)

"Le parole sono come pietre: dure da accettare e lapidarie nella loro gelida sintesi, ma servono almeno per fare finalmente chiarezza. « Kvaratskhelia ha chiesto alla società di essere ceduto... » . Ci ha pensato Antonio Conte a mettere le carte in tavola a modo suo (“ Non mi sono mai sottratto alle domande scomode e sono abituato a dire sempre la verità, altrimenti preferisco rimanere zitto”), rompendo il muro di silenzio che di solito caratterizza le comunicazioni del Napoli di Aurelio De Laurentiis e finisce - in maniera autolesionistica - per alimentare pettegolezzi e veleni". (CalcioNapoli24)

Kvara se ne va. Direzione PSG e senza più alcuna riserva: lo ha detto Conte in conferenza stampa e il tecnico del Napoli non ha nascosto la sua delusione. (SportItalia.it)

Solo Antonio Conte avrebbe potuto annunciare la volontà di Kvara

"Kvara, che delusione", Il Mattino in prima pagina si schiera: "Futuro senza ombre" (TUTTO mercato WEB)

Non c'è dubbio tra i lettori di TuttoNapoli sulla possibilità di vendere Kvaratskhelia nella sessione di gennaio: il sondaggio proposto dalla nostra redazione ha come netto vincitore il "SI". Su migliaia di preferenze, ben l'84% preferirebbe vendere il talento georgiano stesso in questa sessione di calciomercato per una cifra intorno ai 90mln. (Tutto Napoli)

Fino a trasformarsi in una percezione che aspettava solo di essere confermata. Dopo la Lazio il georgiano aveva dato tutte le sensazioni dell’allontanamento. (Fantacalcio ®)