Il caffè di Pino Allievi #116 / Bahrain: Leclerc deluso ancora, Hamilton delude ancora

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il caffè di Pino Allievi Sesta stagione de Il Caffè di Pino Allievi, il podcast di FormulaPassion.it per aprire al meglio la giornata degli appassionati immediatamente successiva ad un week end di gara. Argomento di questa puntata è il commento al Gran Premio di Sakhir, vinto da Oscar Piastri davanti a George Russell e Lando Norris. Le riflessioni dopo Sakhir Il Bahrain doveva essere la gara nella quale gli aggiornamenti alla SF25 avrebbero dovuto migliorare la competitività della monoposto di Maranello (FormulaPassion)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Charles Leclerc è arrivato alla settima stagione in Ferrari con l’ambizione di trasformare il talento in vittorie, ma anche con il peso di un’attesa sempre più impaziente. Considerato da molti uno dei piloti più brillanti della sua generazione, il monegasco continua a essere il volto del progetto sportivo della Scuderia di Maranello (Napolipiu.com)
“Ovviamente è deludente quando dai tutto e finisci quarto, non mi fa sorridere. Abbiamo fatto il massimo questo weekend, ma il massimo non è abbastanza”. (Motorsport.com)
Chi dopo la gara di Suzuka urlava alla “Formula noia”, con i 57 giri visti nel deserto di Sakhir non ha avuto tempo di sbattere le palpebre senza pensare che avrebbe rischiato di perdersi qualcosa. Una (Tuttosport)

Mentre nei box del circuito del Bahrain la Formula 1 impacchettava auto ed accessori vari in direzione Arabia Saudita dove di correrà domenica prossima, giorno di Pasqua, commentatori e tecnici del "Circus" analizzavano l'ennesima gara senza molta storia. (affaritaliani.it)
Ombre rosse si allungano sul Mondiale della Ferrari dentro a un inizio di stagione che doveva essere, ancora non è stata e forse non lo sarà proprio. La faccia di Charles Leclerc è il ritratto della delusione. (Autosprint)
“In generale non c’è un tipo particolare di curva in cui siamo carenti. Il problema è che abbiamo semplicemente bisogno di più aderenza”, ha spiegato il monegasco, che sta ancora cercando il feeling perfetto con la SF-25 nel confronto diretto con i rivali di McLaren, Mercedes e Red Bull. (F1-News.eu)