Ballando con le Stelle: arriva Raffella Carrà

Ballando con le Stelle: arriva Raffella Carrà
PiusaniPiubelli.it CULTURA E SPETTACOLO

Per il debutto del suo show la padrona di casa ha deciso di omaggiare la fantastica Raffaella Carrà scomparsa pochi mesi fa.

Adesso quindi ha deciso di renderle omaggio proprio nel giorno i cui Ballando con le Stelle ritornerà nella prima serata di Rai 1.

Sabato 16 ottobre prenderà il via la nuova edizione di Ballando con le Stelle, che quest’anno avrà un cast molto ricco e variegato.

La Carlucci ha infatti rivelato di avere un grande rimpianto, quello di non essere mai riuscita ad invitare Raffaella Carrà nella sua trasmissione. (PiusaniPiubelli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A completare il cast ci saranno Memo Remigi e Valeria Fabrizi, due persone di grande esperienza, ma con ancora tanta energia, ha assicurato Milly, e lo dimostreranno proprio sul palco di Ballando con le stelle Ballando con le Stelle 16, Milly Carlucci commenta tutti i Vip del cast e ammette: “Alcuni di loro li inseguivo da anni!”. (Isa e Chia)

Ballando con le stelle, Milly Carlucci annuncia cosa succederà la prima puntata: omaggio a una famosa collega. La nuova edizione di Ballando con le stelle partirà tra pochi giorni, precisamente da sabato 16 ottobre e Milly Carlucci è pronta e carica per il suo show di cui nelle scorse settimane ha rivelato il cast completo e tutti i concorrenti. (Lanostratv)

Tra l’altro Di Carlo ci ha tenuto anche a specificare che la trattativa con Ballando è partita proprio da lui: (SoloDonna)

Alvise Rigo, retroscena su Ballando con le stelle: “Preso in giro in famiglia”

Ma com’è Milly Carlucci senza trucco e senza filtri? Come è facile immaginare, Milly Carlucci conserva tutto il suo indiscutibile charm e impareggiabile eleganza anche off-set (CheDonna.it)

Clicca qui. Ballando con le stelle 2021, Andrea Iannone: dalla Moto GP alla ristorazione, carriera e vita privata. Classe ’89, di Vasto, è entrato nel mondo dei motori a soli 15 anni. Andrea Iannone è un concorrente della nuova edizione di Ballando con le stelle: conoscete la sua storia? (SoloGossip.it)

Dagli addetti ai lavori viene definito come il nuovo Can Yaman, per avere qualche conferma ulteriore bisognerà aspettare il prossimo 16 ottobre quando Alvise Rigo scenderà in pista su Rai Uno. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr