Calciomercato: clamoroso inserimento della Juve in una trattativa, l'Inter mette sul mercato un pezzo forte, rinnovo a sorpresa al Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus si inserisce nella corsa per Marcus Rashford, ala del Manchester United, già seguito dal Milan. IUl giocatore piace anche al Como che punta a un mercato da urlo per rinforzare la squadra e puntare in alto. Non mancano le novità dal fronte internazionale: il PSG apre alla cessione in prestito di Kolo Muani, con un contributo sull'ingaggio, aumentando così le possibilità per la Juventus. Vediamo nel dettaglio le trattative più calde. (Monza-News)
Su altri media
Marcus Rashford è uno dei nomi più chiacchierati della finestra invernale di mercato. L’attaccante inglese del Manchester United, ormai ai margini del progetto tecnico di Ruben Amorim, sta valutando una nuova destinazione per rilanciare la propria carriera. (Europa Calcio)
Chi sei, Marcus Rashford? L’attaccante in rotta con lo United, in calo di prestazioni, accusato di fare più serate che gol? Oppure il talento dominante che negli anni del Covid finiva nei programmi del sistema scolastico inglese per il suo impegno verso i bambini poveri, scriveva al primo ministro Boris Johnson per difendere i più bisognosi e raccoglieva fondi per distribuire cibo? Il Milan è pronto a prendere il pacchetto completo e a metterlo nelle mani di Sergio Conceiçao, a cui in questo momento sembra riuscire qualsiasi miracolo, tranne trasformare l’acqua in vino ma solo perché in Arabia non gradiscono. (La Gazzetta dello Sport)
L'argomento principale di giornata de La Gazzetta dello Sport riguarda il mercato del Milan e in particolare la trattativa in corso per portare Marcus Rashford alla corte di Sérgio Conceicão. La dirigenza rossonera, infatti, vorrebbe fare un ultimo sforzo per regalare al proprio tecnico un colpo da novanta che gli permetterebbe di puntare con decisione alla zona Champions. (Milan News)
L’immediato futuro di Marcus Rashford potrebbe parlare italiano: l’agente ha incontrato il Milan, ma ecco l’inserimento, a sorpresa, del Como (Europa Calcio)
In merito al possibile arrivo al Milan di Marcus Rashford e alla sua posizione in campo nella squadra rossonera, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così stamattina: "Centravanti, ala o seconda punta. (Milan News)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)