Europei di calcio 2021: come, dove vederli e quanto costa

QuiFinanza SPORT

editato in: da. Euro 2021 ai blocchi di partenza.

Manca meno di una settimana alla partita inaugurale degli Europei di calcio, con l’Italia tra le squadre a contendersi il torneo tra nazionali.

La Rai manderà in onda invece 27 gare, quelle della Nazionale italiana al completo e una selezione tra gli appuntamenti più prestigiosi in calendario.

Europei di calcio 2021: il torneo. Si comincia con la partita dello Stadio olimpico di Roma che vedrà protagonista la Nazionale azzurra contro la Turchia. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altre testate

Il Canada è approdato all’atto conclusivo dei Mondiali di hockey su ghiaccio (già vinti 26 volte) piegando in semifinale gli Stati Uniti per 4-2. Saranno ancora Finlandia e Canada a contendersi il titolo iridato nell’hockey su ghiaccio nella finale in programma stasera (ore 19.15) all’Arena Riga. (SuperNews)

I giocatori allenati da Andrij Ševčenko giocheranno l’ultima amichevole prima del torneo. La squadra di Löw, che lascerà la Nazionale dopo gli europei, è stata inserita nel Gruppo F. Un girone di fuoco insieme a Francia e Portogallo (CIP)

Le probabili formazioni. Danimarca (4-3-2-1): Schmeichel; Wass, Kjaer, Vestergaard, Maehle; Eriksen, Hojbjerg, Delaney; Poulsen, Skov Olsen; Braithwaite. Ballottaggi: Skov Olsen 60% – Dolberg 40%. Indisponibili: –. (Sportface.it)

Ballottaggi: –. Germania (4-3-3): Neuer, Klostermann, Emre Can, Rudiger, Gosens, Goretzka, Kroos, Kimmich, Havertz, Sané, Werner. Ballottaggi: Gosens 55% – Ginter 45%, Havertz 55% – Gnabry 45% Probabili formazioni Francia-Germania: prima giornata gironi Europei 2020. (Sportface.it)

La Nazionale allenata dall’ex Milan Shevchenko, nella seconda amichevole pre-Euro2020 con Cipro, ha siglato un poker di tutto rispetto. A segno nel primo tempo Yarmolenko su rigore e il terzino sinistro del Manchester City vicecampione d’Europa Zinchenko. (CIP)

De Ligt, de Vrij e Akè nel reparto arretrato. Le due squadre scenderanno in campo alle 21:00 di domenica 13 giugno nella cornice della Johan Cruijff Arena di Amsterdam. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr