Successo per il primo open day AstraZeneca. Alle 17:30 somministrate il triplo delle dosi di ieri

AMnotizie.it ECONOMIA

In tutta la giornata di ieri (giovedì 15 aprile) erano state 2.464 le somministrazioni del siero anglo-svedese (15.500 nell’ultima settimana).

Fino a domenica sono 66 gli Hub e Centri dell’Isola dove sarà possibile vaccinarsi anche senza essersi registrati sull’apposita piattaforma di Poste italiane

Sono già 7.713 (più del triplo di ieri) le somministrazioni di vaccino Astrazeneca avvenute oggi in Sicilia (AMnotizie.it)

Su altri media

Sono già 9.812 i vaccini AstraZeneca somministrati ieri, venerdì 16 aprile, ai cittadini siciliani nell'ambito dell'Open weekend voluto dal governo Musumeci per accelerare la campagna vaccinazioni contro il Covid. (ilmattino.it)

enne RICOVERATA in RIANIMAZIONE a 15 giorni dal VACCINO con ASTRAZENECA. I Dettagli. 26enne RICOVERATA in RIANIMAZIONE a 15 giorni dal VACCINO con ASTRAZENECANel giorno in cui dall'america arriva l'allarme per il rischio trombosi legate al vaccino Johnson e Johnson, torna a crescere il timore di possibili effetti collaterali legati all'inoculazione del siero AstraZeneca. (iLMeteo.it)

La maggiore preoccupazione degli italiani, adesso, è non finire tra le statistiche dei rarissimi casi di trombosi dopo la somministrazione di un vaccino anti Covid-19, AstraZeneca o altro che sia. Deve capire se il paziente può fare il vaccino e se ci sono delle controindicazioni cliniche (ovvero se ha delle patologie, sintomi o terapie che possono favorire la trombosi). (il Giornale)

L’unica certezza è che “i casi sono stati finora segnalati in persone giovani”, ma anche sulla possibilità di sviluppare una reazione dopo la seconda dose Greinacher non ha voluto sbilanciarsi. “Abbiamo letto delle notizie su Johnson&Johnson, ma non abbiamo esperienza diretta”, ha spiegato Greinacher. (Il Fatto Quotidiano)

Firenze, 17 aprile 2021 - Oltre ai problemi di chi non riesce a fare il vaccino, c’è la rabbia delle persone che, dopo averlo fatto, si sono trovate davanti raccomandazioni diverse sul suo utilizzo, soprattutto a proposito di Astrazeneca (LA NAZIONE)

Anche stamane (sabato), alle 12, nel secondo giorno dell’iniziativa, in tutta la Sicilia con AstraZeneca sono state già vaccinate 3.441 persone (in linea con il dato in fortissimo aumento di ieri). Al generale Figliuolo voglio ribadire la nostra totale collaborazione: la Sicilia c’è‘” (ilSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr