Allegri sicuro: «Una vittoria cambierebbe l'opinione sulla Juventus»

Allegri sicuro: «Una vittoria cambierebbe l'opinione sulla Juventus»
Calcio News 24 SPORT

COSA SERVIRÀ – «Servirà una prestazione con grande attenzione e maggior precisione nei passaggi, una tecnica diversa.

E attenzione quando attaccheranno perché sono una squadra fisica, soprattutto sulle palle inattive.

Una vittoria cambierebbe l’opinione e il modo di vedere le cose, ma allo stesso tempo sarà importante perché ci metterebbe nelle condizioni di affrontare il girone in un certo modo»

Ecco le dichiarazioni del tecnico bianconero. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non a caso Allegri nel post gara di Napoli lo ha subito difeso dicendo che in Champions toccherà ancora a lui. I suoi errori fanno rumore, perché è un bravissimo portiere che negli anni scorsi si è dimostrato anche molto continuo» (Calcio News 24)

Il mister livornese non fa troppi giri di parole per descrivere l’avvio di campionato della sua Juve. Quest’anno iniziamo fuori casa dopo un avvio di campionato disastroso e dobbiamo andare a vincere per affrontare il girone nel migliore dei modi». (Metro)

triscione di protesta dei tifosi bianconeri dopo la sconfitta col Napoli: "Chi sosterrà la maglia?" La Juve siamo noi", si legge sullo striscione firmato FJR, esposto all'esterno dell'Allinanz Stadium all'indomani della sconfitta contro il Napoli e condiviso su Instagram dalla Curva Sud Juventus 1897 (Napoli Magazine)

“Avete paura di affrontare la Juve?”. Lo sfottò social dello Zenit ai bianconeri

Contro il Malmoe una vittoria varrebbe doppio: prima di tutto per cominciare bene (almeno) il girone di Champions e poi, soprattutto, per dare e darsi una scossa morale fondamentale per rimettersi in moto. (Tutto Juve)

Lo spagnolo, dopo tanti anni passati a Manchester, potrebbe salutare lo United per diventare il nuovo portiere dei bianconeri. Mercato Juventus, De Gea in porta: arriva subito. Il nuovo portiere per la Juventus, a gennaio, è David De Gea. (Stop and Goal)

La squadra russa, che non è nuova a post ironici e dissacranti, ha pubblicato un video su TikTok prendendo di mira la Vecchia Signora Lo sfottò social dello Zenit ai bianconeri. Tre partite giocate in Serie A, un solo punto, 5 gol subiti e sedicesimo posto in classifica. (Chiamarsi Bomber)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr