GF Vip, Jo Squillo delusa da Gianmaria Antinolfi: “Ce l’ha a morte con me”

E se la cantante giorni fa ha criticato duramente Sophie Codegoni proprio per questo motivo, adesso è arrivato il turno di Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip 6.

E quest’ultima ha fatto sapere a Jo Squillo di essere certa che sia stata nominata da Gianmaria Antinolfi per un un valido motivo, e non certo quello della ‘vendetta’:. “Secondo me il motivo è un altro…E’ una stupidaggine quella motivazione…Se ti ha votato c’è un motivo…”. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre testate

Nuova bufera sulla Casa del Grande Fratello Vip. Ma a peggiore le cose sono state le sue nuove dichiarazioni all'atleta Aldo Montano, tra i concorrenti delle sesta edizione: "Mio padre era ghiotto di latte, mangiava tutti i giorni latte e infatti è diventato sordo. (ComingSoon.it)

Al Grande Fratello Vip, Jo Squillo ha mostrato tutta la sua delusione dopo la puntata, ma le cose non stanno come sembrano. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Guerra al Grande Fratello Vip, Soleil smascherata: “Hai studiato il copione”. (instaNews)

Insomma, sembra proprio che per Jo Squillo il latte sia un elemento dannoso che vada totalmente eliminato dall’alimentazione Parlando con Aldo Montano, il quale ha un’allergia alla caseina che l’ha costretto a più di un ricovero, la cantante ha detto: “Mio padre era ghiotto di latte, mangiava tutti i giorni latte, infatti è diventato sordo. (Kronic)

Qualche giorno prima, con Ainett Stephens aveva parlato di un presunto legame tra il consumo di latte e la probabilità che si formino noduli al seno. "La caseina è una colla", ha incalzato Jo Squillo, "e infatti gli ha incollato le orecchie", ha detto sempre a proposito del padre Aldo Coletti. (Tv Fanpage)

Non è difficile essere vegani e non dire enormi baggianate, limitandosi a seguire la propria dieta senza tediare il prossimo. Sono tantissime le persone che ci riescono, dovrebbe provarci anche Jo Squillo (ilGiornale.it)

Parla Davide Zappacosta alla Gazzetta dello Sport, raccontando il suo ritorno all’Atalanta dopo la grande stagione al Genoa. La Fiorentina si era fatta avanti concretamente, ma Luca Percassi mi ha sempre rassicurato: mi volevano tanto quanto io volevo tornare. (Calcio In Pillole)