Barone: “Questa la prima riforma da fare in Italia. Milenkovic? Se arriveranno…”

fcinter1908 SPORT

Ha un anno di contratto quindi vediamo quale sarà il suo cammino.

Il dirigente ha analizzato alcune situazioni come il futuro di Milenkovic: "E’ un giocatore importante per noi, ha fatto delle grandi partite.

Speriamo possa rinnovare, ma se arriveranno richieste di squadre in cui vuole andare le valuteremo.

Milenkovic ha parlato con Gattuso, noi siamo pronti a rinnovarlo, ma se arriva qualcosa che lui vuole vediamo"

Il dg della Fiorentina, Joe Barone, ha parlato sui canali ufficiali del club viola. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Cosi da Firenze arrivano novità importanti riguardo il futuro dell’attaccante serbo. La Juventus, si, ma anche la Roma ed il Milan stanno seguendo da vicino l’evolversi della situazione dell’attaccante della Fiorentina (SerieANews)

La base per portare a Firenze il centrocampista sono ormai chiare: il cartellino costerà (fra soldi alla firma, 16 milioni e superbonus di 4) una ventina di milioni di euro. Infatti, la Fiorentina continua a battere con decisione la pista Guedes e l’apertura del Valencia per. (LA NAZIONE)

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina ora di Gennaro Gattuso, è un obiettivo di calciomercato della Juventus, ma non solo: anche Milan e Roma sono state accostate al serbo. (CalcioMercato.it)

In seguito ha proseguito enunciando: "Tra Pezzella e Milenkovic terrei il primo, perché il centrale serbo non è migliorato molto negli ultimi anni. L'ex difensore: "Tra Pezzella e Milenkovic terrei il primo. (Viola News)

Su Burdisso: "Stiamo lavorando, speriamo di poter annunciare un nuovo membro della Fiorentina la prossima settimana”. Joe Barone, il braccio destro del presidente della Fiorentina Rocco Commisso, ha voluto fare il punto della situazione sul mercato ai microfoni di FirenzeViola. (CIP)

Il calciomercato deve ancora entrare nel vivo, ma la Fiorentina sembra già pronta a mettere a segno colpi importanti in vista della prossima stagione. (fiorentinanews.com)