Brahim Diaz ammette: “Vorrei due qualità di Ibrahimovic”

Brahim Diaz ammette: “Vorrei due qualità di Ibrahimovic”
MilanLive.it SALUTE

Oggi al Wanda Metropolitano spera di fare una grande prestazione e di aiutare la squadra a vincere, condizione fondamentale per sognare ancora l’accesso agli Ottavi.

Diaz esprime anche parole di elogio nei confronti di Zlatan Ibrahimovic, compagno di squadra dal quale c’è sempre molto da apprendere: «È straordinario

Leggi anche:. Brahim Diaz carico per Atletico-Milan. Brahim Diaz ha concesso un’intervista al quotidiano El Pais e ha spiegato di credere nelle qualificazione del Milan al prossimo turno di Champions League: «Matematicamente possiamo ancora qualificarci, quindi ci crediamo. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Amiche e amici di MilanNews.it, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Atletico Madrid-Milan gara valida per la quinta giornata di Youth League Si chiude ufficialmente qui l'avventura del Milan in Youth League che matematicamente è fuori dalla competizione. (Milan News)

Cos’è successo. Occasione speciale per Stefano Pioli a Madrid, che ha incontrato gli amici di una vita fuori dall’albergo che ospita il Milan per la sfida di Champions League. Come riportato da Sky Sport, in quattro sono arrivati da Parma per sostenere il tecnico del Milan al Wanda Metropolitano questa sera (MilanNews24.com)

Per molti ragazzi è la prima Champions, però mi pare che la squadra abbia dimostrato di non essere distante dalle altre La verità è che abbiamo perso perché nelle due aree di rigore non siamo stati precisi, attenti e qualitativi come al solito. (La Repubblica)

Sportmediaset – Pioli, dubbio di formazione per Atletico Madrid-Milan

È partito benissimo e il gol ci ha fatto male, però poi con l’uomo in più ne abbiamo approfittato, abbiamo iniziato ad attaccare sulle fasce e loro ad accumulare gente in area. Ibrahimovic è un giocatore in condizioni fisiche perfette ed è fondamentale per il Milan, lo sappiamo molto bene (MilanNews24.com)

Pioli ha un ultimo nodo di formazione da sciogliere in vista di Atletico Madrid-Milan. CHAMPIONS LEAGUE, ATLETICO MADRID-MILAN: PROBABILE FORMAZIONE ROSSONERA. (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz (Krunic), Rafael Leao (Brahim Diaz); Giroud (MilanLive.it)

Le scelte di Federico Giunti nella gara valida per la 5° giornata della fase a gironi di UEFA Youth League. Formazioni ufficiali Atletico Milan Primavera: le scelte di Federico Giunti per il match valido per la 5° giornata di Youth League. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr