Brahim Diaz ammette: “Vorrei due qualità di Ibrahimovic”

MilanLive.it SALUTE

Oggi al Wanda Metropolitano spera di fare una grande prestazione e di aiutare la squadra a vincere, condizione fondamentale per sognare ancora l’accesso agli Ottavi.

Diaz esprime anche parole di elogio nei confronti di Zlatan Ibrahimovic, compagno di squadra dal quale c’è sempre molto da apprendere: «È straordinario

Leggi anche:. Brahim Diaz carico per Atletico-Milan. Brahim Diaz ha concesso un’intervista al quotidiano El Pais e ha spiegato di credere nelle qualificazione del Milan al prossimo turno di Champions League: «Matematicamente possiamo ancora qualificarci, quindi ci crediamo. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Anche con Zidane ho lavorato molto bene;- "Ora sono a Milano e sono concentrato sul Milan A 12 avevo un mister che ci faceva mettere un calzino bianco sul piede buono, e uno nero su quello che sapevamo usare meno;. (Calciomercato.com)

Cos’è successo. Occasione speciale per Stefano Pioli a Madrid, che ha incontrato gli amici di una vita fuori dall’albergo che ospita il Milan per la sfida di Champions League. Come riportato da Sky Sport, in quattro sono arrivati da Parma per sostenere il tecnico del Milan al Wanda Metropolitano questa sera (MilanNews24.com)

Gara da dentro o fuori per il Milan, impegnato al Wanda Metropolitano contro l'Atletico Madrid. La squadra di Pioli deve vincere le ultime due sfide contro Atletico Madrid e Liverpool per sperare ancora nella qualificazione agli ottavi di finale. (Sky Sport)

Le possibilità di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League per il Milan sono limitate dopo l'unico punto raccolto in quattro gare, ma non sono inesistenti. (Calciomercato.com)

Per riuscirci i rossonero dovranno, prima di tutto, vincere le ultime due gare del girone, contro l'Atletico questa sera e contro il Liverpool fra due settimane, e poi attendere il risultato del Porto che non dovrà vincere in casa dei Reds oggi (Calciomercato.com)

20' - Fiammata improvvisa dell'atletico con Carlos Martin che entra dentro l'area e viene atterrato da Pseftis. Gol Atletico che si porta sul 2-0. 81' - Altro calcio di rigore molto dubbio assegnato contro il Milan (Milan News)