EICMA 2021 - Honda ADV 350, dati tecnici e foto

È progettato con criteri modernissimi, che comprendono distribuzione con bilancieri a rullo, carter sigillati, raffreddamento del pistone con lo spruzzo di un getto di olio nella parte sottostante e contralbero per ridurre le vibrazioni.

Tanto più se si vogliono affrontare terreni tormentati.L’ADV 350 ha un telaio in tubi di acciaio, progettato per sopportare sollecitazioni intense.

Il cilindro è disassato di 5 mm per ridurre gli attriti interni, e per motivi analoghi viene impiegata una pompa di recupero olio che abbassa la pressione interna del motore, riduce l’agitazione dell’olio stesso e diminuisce le perdite per pompaggio. (inSella)

La notizia riportata su altre testate

Un cruscotto con display LCD integra la connettività ‘Honda Smartphone Voice Control system’ e la Smart‑Key rende il nuovo ADV350 ancora più piacevole e pratico da guidare durante l’uso quotidiano. L’ADV350 coniuga lo stile adventure del fratello maggiore X-ADV con un robusto telaio tubolare in acciaio, forcella a steli rovesciati da 37 mm e ammortizzatori posteriori con serbatoio separato. (Sport Mediaset)

Utilizzando la base di partenza del Forza 350, la Casa dell'Ala è pronta a lanciare lo scooter di media cilindrata ADV 350, a listino un gradino sotto il top di gamma X-ADV. (Info Motori)

Il modello ADV350 è il ‘fratellino’ di X-ADV, con un telaio tubolare in acciaio, forcella a steli rovesciati da 37 mm e ammortizzatori posteriori con serbatoio separato. Il controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) e la funzione di segnalazione della frenata di emergenza (Emergency Stop Signal) sono di serie. (FormulaPassion.it)

Colorazioni e disponibilità. Honda ADV350 è disponibile, presso la rete di concessionari Honda, nelle seguenti colorazioni: Spangle Silver Metallic, Mat Carbonium Gray Metallic e Mat Carnelian Red Metallic La Casa giapponese svela ad Eicma 2021 il nuovo ADV350. (Motoblog)

Due caschi integrali sotto la sella. Il look dell’Honda ADV350 è avventuroso, lo spirito è molto pratico. Se si parla di comfort non si possono non menzionare le sospensioni, che nel caso dell’Honda ADV350 sono ottimizzate per le strade dissestate delle città e l’off-road leggero (Red-Live)

Honda ADV350 è il nuovo membro della famiglia della Casa dell'Ala, in vendita sul mercato italiano nella sola versione Smart-Top Box da 50 litri di serie (InMoto)