MazM: The Phantom of the Opera uscirà su Nintendo Switch e PC

MazM: The Phantom of the Opera uscirà su Nintendo Switch e PC
GameScore SCIENZA E TECNOLOGIA

Ambientato a Parigi, questo gioco d’avventura narrativo metterà i giocatori davanti ad una reinterpretazione del romanzo ed utilizzerà elementi narrativi non indifferenti.

Si tratta di MazM: The Phantom of the Opera ed è ispirato all’omonima opera letteraria di Gaston Leroux, conosciuta anche per le sue trasposizioni liriche, teatrali e cinematografiche.

La data di rilascio non è stata ancora annunciata, ma appena ci saranno notizie noi di GameScore vi aggiorneremo

Svelando i segreti del teatro e raccogliendo vari dettagli sui personaggi sarà possibile raggiungere la conclusione di questa storia, ricca di minigiochi e illustrazioni di rilievo. (GameScore)

Se ne è parlato anche su altre testate

Offerte PlayStation. Offerte Nintendo Switch. Queste sono solo alcune delle offerte dell’Amazon Gaming Week che terminerà domenica 21 alle ore 23:59. Restate collegati con noi per scoprire tutte le più importanti offerte di Amazon (Gametimers)

Nella confezione, i giocatori troveranno due controller Joy-Con rossi con laccetti blu, un’impugnatura Joy-Con blu, una base per Nintendo Switch rossa e una console Nintendo Switch che per la prima volta sarà disponibile in una nuova colorazione rossa. (IGN Italia)

Star Wars: Hunters non richiede un abbonamento online a Nintendo Switch per essere scaricato e per poter giocare Star Wars: Hunters in versione Mobile sarà scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play. (GiocoNewsPlayer.it)

Trucchi Animal Crossing: consigli utili per il gioco su Nintendo Switch

La storia completa del Go-Getters Club sarà disponibile il 28 maggio 2021. La Deluxe Edition, disponibile presso retailer selezionati, contiene World’s End Club per Nintendo Switch™, il mini art book di “Go-Getters Club Yearbook”, alcuni pezzi della soundtrack “Anthem of Friendship” in digitale e la cover reversibile. (Senza Linea)

La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale Microsoft, in particolare da un blog post di Joe Walsh, Lead Designer a Mediatonic:. Il nostro team non vede l’ora di dare il benvenuto ai giocatori nel Blunderdome per ogni sorta di caos a base di beans — ci è certamente voluto un po’, ma siamo qui e non potremmo esserne più felici. (GameSoul)

I trucchi per Animal Crossing sono molto interessanti, perché si tratta di consigli utili che vogliamo darti per proseguire nel migliore dei modi nell’avventura proposta da questo videogioco per Nintendo Switch. (News Videogame)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr