Lazio, la proposta di Vitek a Lotito per lo stadio di proprietà

CIP SPORT

L’articolo dell’Espresso dedicato a Vitek però, non esclude nemmeno la possibilità di riportare l’ex ippodromo alla sua identità originaria

Il sogno di Lotito intanto rimane sempre lo stesso: realizzare lo Stadio delle Aquile sui terreni di famiglia sulla Tiberina, una zona però isolata e non collegata dai mezzi pubblici.

Continua la saga attorno allo stadio che fino a pochi mesi fa era destinato alla Roma ma che in futuro potrebbe dipingersi con i colori biancocelesti. (CIP)

Su altre fonti

E col Genoa ha ritrovato la via del gol anche Luis Alberto, salito a quota nove: solo Immobile ha segnato di più del fantasista spagnolo I tre punti contro i rossoblù dell’ex Ballardini sono stati firmati da un’altra doppietta di Correa e dai gol di Immobile e Luis Alberto. (La Gazzetta dello Sport)

Corsa Champions, nessuno come la Lazio negli ultimi due mesi: il dato

Ecco il dato sulla media punti delle 5 squadre riportato da Sky Sport. La Lazio sta realizzando una volata incredibile in questi ultimi due mesi per la corsa alla qualificazione in Champions League. La Lazio continua a vincere in campionato e mette a segno l’11esima vittoria consecutiva allo Stadio Olimpico. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr