Le Fée, nuova vita al Sunderland. Shomurodov: Cagliari o Empoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Enzo Le Fée lascia la Roma . Il centrocampista, arrivato a luglio per 23 milioni di euro dal Rennes , passa al Sunderland , il club inglese che milita in Championship, e già in giornata si sottoporrà alle visite mediche. L'affare è stato chiuso con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 23 milioni in caso di promozione in Premier del club. ... A spingere ieri per il buon esito della trattativa con la Roma è stato in particolare Regis Le Bris , tecnico degli inglesi che ha già allenato Le Fée al Lorient . (LAROMA24)
La notizia riportata su altri giornali
Secondo Fabrizio Romano, però, il riscatto diventerebbe obbligatorio in caso di promozione del club inglese in Premier League, la Roma incasserebbe 23-24 milioni di euro. (Sport Mediaset)
Mercato Roma: Le Fée al Sunderland, l'addio dopo soli cinque mesi Dopo la sconfitta nella partita di andata all’Olimpico (il quarto insuccesso di Ivan Juric dopo Inter, Fiorentina e Verona), la Roma dovrà dimostrare di essere pronta a lasciarsi il passato alle spalle. (TUTTO mercato WEB)
ROMA REITZ – Il sogno della Roma per questo mercato di gennaio si chiama Davide Frattesi, ma tale pista è complicatissima, almeno fino a giugno: la richiesta dell’Inter è di 45 milioni di euro. Così la dirigenza capitolina è già al lavoro per altri profili. (Europa Calcio)
Le Fée si imbarcherà per un volo verso Newcastle alle 14 e nel pomeriggio svolgerà le visite mediche prima delle firme. La Roma ha ottenuto un prestito con obbligo di riscatto condizionato a 23 milioni se il Sunderlando dovesse qualificarsi alla prossima Premier (al momento è a -3 dal primo posto). (ForzaRoma.info)
Enzo Le Fée si prepara ad iniziare una nuova avventura. Il centrocampista francese non ha trovato spazio nella Roma nel corso della prima parte di stagione, rimanendo ai margini del progetto anche dopo l'arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. (Il Romanista)
Lo ha voluto fortemente Regis Le Bris, allenatore che lo conosce molto bene. Dopo due giorni di trattative con il Sunderland, nella giornata di ieri si è conclusa l'operazione sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 23 milioni di euro in caso di promozione in Premier League. (ilmessaggero.it)