Le cene clandestine dei ministri francesi sarebbero una burla AGI

Notizie - MSN Italia ESTERI

"Se ministri o deputati hanno infranto le regole, è necessario che ci siano multe e che siano sanzionati come qualsiasi altro cittadino", ha sottolineato

Fornito da AGI. AGI - Ha fatto marcia indietro l'uomo che aveva denunciato la presenza di ministri francesi ad alcune cene clandestine nel centro di Parigi.

La prefettura apre un'inchiesta. L'hashtag #OnVeutLesNoms (#Vogliamo i nomi) è diventato di tendenza su Twitter. (Notizie - MSN Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Su Twitter: 'Vogliamo i nomi' - fattoquotidiano : Coronavirus, “cene clandestine con ministri e parlamentari”: aperta un’inchiesta a Parigi - ErmesMoras1 : RT @claudio_2022: Emmanuel e Brigitte Macron, lo scandalo che fa tremare la Francia: 'Cene clandestine, caviale e champagne, mentre il Pa… - Alessia39239025 : RT @_DAGOSPIA_: SCANDALO IN FRANCIA PER LE CENE CLANDESTINE TRA VIP E (FORSE) MINISTRI, ALLA FACCIA DEL COVID. (Zazoom Blog)

06 aprile 2021 a. a. a. Caviale, Champagne e i piatti dei migliori chef: le cene clandestine di Parigi con vip e ministri hanno scosso e gettato nella bufera il governo francese. A tirarlo in ballo è stato il collezionista Pierre-Jean Chalençon, uno dei protagonisti delle cene clandestine uscito allo scoperto. (Liberoquotidiano.it)

Mbappé raggiunge i 32 gol in stagione, a fronte di 38 presenze complessive con la maglia del Psg. Mbappé non vuole fermarsi e vuole regalare ai suoi tifosi e, a se stesso, altri momenti di gloria (CIP)

Investito dalla bufera mediatica e dall'inchiesta, Chalen‡on ha ritrattato già nella serata di ieri attraverso il suo avvocato, affermando di aver «scherzato» e di aver fatto ricorso al «senso dell'assurdo» Grande clamore e molte polemiche per un servizio televisivo dell'emittente francese M6 su presunte «cene clandestine» in locali di lusso, con invitati di spicco - fra i quali parlamentari e ministri del governo - inquadrati a tavola senza rispetto delle distanze e in assenza di mascherine. (ilmattino.it)

Continua a leggere. La prefettura apre un'inchiesta. L'hashtag #OnVeutLesNoms (#Vogliamo i nomi) è diventato di tendenza su Twitter. "Se ministri o deputati hanno infranto le regole, è necessario che ci siano multe e che siano sanzionati come qualsiasi altro cittadino", ha sottolineato (Yahoo Finanza)

Il 14 marzo, Chalençon annunciava infatti su Instagram un «momento eccezionale al Palais Vivienne il 1° aprile», una «cena serale». È il collezionista Pierre-Jean Chalençon, che ha le chiavi del Palais Vivienne nel II arrondissement. (ilGiornale.it)