Juventus, l'agente di Araujo conferma l'interesse dei bianconeri ma frena sul suo futuro

Juventus, l'agente di Araujo conferma l'interesse dei bianconeri ma frena sul suo futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Juventus, l'agente di Araujo conferma l'interesse dei bianconeri ma frena sul suo futuro L'agente rivela l'offerta della Juventus per il difensore del Barcellona Araujo L'agente di Araujo, Andres Espinosa, ha rivelato che il difensore ha ricevuto diverse offerte a gennaio, tra cui quella della Juventus, ma non ha ancora deciso e prioritizza il rinnovo con il Barcellona. Araujo ha confermato, infatti, di essere in trattativa per un nuovo contratto con i blaugrana. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il punto è che, in terra saudita, si trova ora il Barcellona . E con la squadra, naturalmente, c’è anche Ronald Araujo , il centrale uruguaiano (con passaporto spagnolo, non un dettaglio) balzato in cima alla lista dei desideri per gennaio. (Tuttosport)

L’ottimismo è segnalato in crescita, la Juve si è fatta avanti per acquistarlo con formule agevolate. I bianconeri aspettano una risposta a breve, ma nel frattempo continuano il pressing su Antonio Silva del Benfica (contatti nelle ultime ore) e su David Hancko (Feyenoord). (Tutto Juve)

Balzarini: "Ci siamo, Araujo è molto vicino alla Juve. Ecco i termini dell'affare" (Bianconera News)

L'agente di Araujo conferma: "La Juventus ha fatto l'offerta più importante"

La sensazione è che il prolungamento sia (molto) lontano, anche perché il Barça ha diversi problemi economici che non possono essere risolti con la bacchetta magica mentre l'uruguagio ha delle ambizioni di ingaggio da top. (Tutto Juve)

Er quanto riguarda Ronald Araujo, ci sono stati contatti tra Juve e Barcellona, e l'uruguaiano al momento è il primo nome per Giuntoli, e il pressing potrebbe essere arrivato a una fase decisiva. (ilBianconero)

L'agente di Araujo conferma: "La Juventus ha fatto l'offerta più importante" (TUTTO mercato WEB)