Lazio, Europa League da incubo a Salisburgo. Cosa non ha funzionato?

Contra-Ataque SPORT

La Lazio crolla a Salisburgo e butta al vento una qualificazione in semifinale che sembrava ormai cosa fatta. Un crollo a dir poco inatteso. Eppure i capitolini per un'ora erano stati pressoché perfetti dal punto di vista tattico. Cosa è successo? Perché c'è stato un blackout del genere? Proviamo a… (Contra-Ataque)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Europa League,Da un lato c’è il Salisburgo, che ha il vantaggio di giocare in casa, dove non sbaglia un passo oramai già da sei partite. (News Calciomercato)

Numeri altalenanti per gli uomini di Inzaghi (Fantagazzetta)

Purtroppo per la Lazio, di imbarcate simili ne sono… Non solo Salisburgo-Lazio, la squadra di Simone Inzaghi ha spento la luce ormai troppe volte in questa stagione. (Calcio News 24)

In questa stagione non abbiamo fatto altro che elogiarlo, giustamente, perché ciò che sta facendo da quasi due anni con la Lazio è. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il 4-2 dell'Olimpico, la Lazio viene rimontata dal Salisburgo che vince 4-1 e si qualifica per le semifinali di Europa League (Pianeta Milan)

Un gol fatto, almeno due falliti in altrettante comode occasioni, ma non può comunque essere lui il capro espiatorio della disastrosa serata della. (TUTTO mercato WEB)