Milan-Ricci, Okafor-Salisburgo, Kluivert-Indonesia, Napoli-Scuffet. Le 5 trattative che vi siete persi oggi (06/01)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Okafor (Milan) nel mirino del Lipsia Noah Okafor è finito nel mirino del Red Bull Lipsia: a confermarlo è l'esperto di calciomercato, Matteo Moretto. L'attaccante svizzero, legato al Milan da un contratto valido fino al 30 giugno 2028, ha attirato l'interesse della società tedesca, che ha avviato i primi contatti sia con il club rossonero che con l'entourage del calciatore. Il Milan non ha manifestato alcuna opposizione alla cessione dell'ex giocatore del Salisburgo, soprattutto perché il club milanese sta cercando un attaccante che possa ricoprire sia il ruolo di centravanti che quello di esterno offensivo. (Eurosport IT)

Su altri media

L’attaccante svizzero, legato al Milan fino al 2028, è entrato nel mirino del club tedesco, che ha già avviato i primi contatti con i rossoneri e l’entourage del giocatore. Per il Milan non ci sono ostacoli a una possibile cessione, considerando l’intenzione di acquistare un profilo più versatile, capace di giocare sia come centravanti che come esterno d’attacco. (Europa Calcio)

EMPOLI SHOMURODOV VASQUEZ – Dovrebbe invece restare, almeno per il momento, Devis Vasquez. Come riporta La Gazzetta dello Sport odierna, i toscani avrebbero messo Eldor Shomurodov in cima alla lista delle preferenze per quanto concerne l’attacco. (Europa Calcio)

Okafor può rientrare nella galassia Red Bull: contatti in corso tra Milan e Lipsia (Milan News)

Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW (TUTTO mercato WEB)

I rossoneri vogliono assolutamente tornare alla vittoria nella competizione: l’ultimo successo risale al 23 dicembre 2016 a Doha, in Qatar, quando l’allora formazione allenata da Vincenzo Montella riuscì a trionfare contro la Juventus ai calci di rigore. (FantaMaster)

Il Lipsia si sta muovendo per riportare nella galassia Red Bull il rossonero Noah Okafor. L'attaccante svizzero legato al Milan da un contratto valido fino al 30 giugno 2028 è finito nel mirino della società tedesca che ha avuto un primo approccio sia col club rossonero che con l'entourage del calciatore. (TUTTO mercato WEB)