“A casa tutti bene” di Gabriele Muccino: seconda stagione? Parla il regista

Gabriele Muccino ha dichiarato le sue intenzioni sulla fiction “A casa tutti bene”.

Ci sarà una seconda stagione di “A casa tutti bene”?

Il regista Gabriele Muccino aveva già dichiarato su Twitter il 9 Gennaio di star già lavorando ad una seconda stagione:. Stiamo scrivendo la seconda stagione di A Casa Tutti Bene La Serie.

Stanotte mi sono arrivati oltre 500 messaggi con gente che mi supplicava di fare la seconda stagione”

L’ha fatto in diretta radio nella trasmissione di Fabio Volo, “Volo del mattino“. (Tutto.TV)

Su altri giornali

Secondo l’opinionista, i nerazzurri hanno mostrato una proposta di gioco diversa. GARA − Di Gennaro commenta la partita di ieri sera: «Se andiamo a vedere la formazione, qualche assenza c’è stata soprattutto quella di Chiesa con la Juventus che difficilmente propone gioco e detta i tempi. (Inter-News)

I bergamaschi, impegnati in Coppa Italia sempre mercoledì (2-0 al Venezia), si sono allenati anche ieri (vedi articolo) La squadra tornerà ad allenarsi oggi ad Appiano Gentile, e mancano solo due giorni alla partita con l’Atalanta. (Inter-News)

Per me è una cosa importantissima ed è per questo motivo che riesco a staccarmi completamente da qualcuno se non ci sono andato a letto. Gianmaria Antinolfi fa chiarezza e racconta la sua verità: “sarò superficiale ma è così!”. (361 Magazine)

Gianmaria Antinolfi spiazzato: “Non me l’aspettavo”. “Oddio si sono baciati! Mi sembravano molto contenti!“, ha poi confermato la principessa su Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. (Caffeina Magazine)

Manila , vedendo il suo compagno di stanza sul letto, decide di stendersi accanto a lui per dargli tutto il suo supporto. Con un immenso affetto, inoltre, Manila lo stringe in un caloroso abbraccio per fargli sentire tutta la sua vicinanza in questo momento un po’ particolare. (Grande Fratello)

L’ex difensore e capitano dell’Inter valuta il momento della squadra di Inzaghi, all’indomani del trionfo in Supercoppa Italiana al 121′, con due nomi in particolare. I meriti vanno suddivisi, sicuramente ricordiamo da dove è partita quest’Inter: con Luciano Spalletti fa due quarti posti all’ultimo minuto, riporta la squadra in Champions League. (Inter-News)