La svolta sulla Rc Auto | come usare quella collettiva

La svolta sulla Rc Auto | come usare quella collettiva
Zazoom Blog ECONOMIA

Ministro @SPatuanelli può dirci cosa ne p… - arualuas : @a_v_a_92 Forse non sa che la logistica è una parte importante, che prima non c'era.

.tabella di marcia che già nei primi due anni dovrà dare la svolta al Paese.

Ci sto credendo in una svolta a sorpresa che le faccia sbattere la t… -. Ultime Notizie dalla rete : svolta sulla La svolta sulla Rc Auto: come usare quella "collettiva" Unirsi in gruppo con altri automobilisti con lo scopo di riuscire a strappare un prezzo più vantaggioso per l' assicurazione del proprio mezzo, obbligatoria per legge: ecco cosa c'è da sapere sulla cosiddetta polizza collettiva auto. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Il caso è venuto alla luce un mesetto fa, quando l’enorme porta-containter Ever Given aveva, come dire, “bloccato” un attimo il traffico nel canale di Suez. Il massimale di una polizza assicurativa e l’influencer Algero Corretini, alias 1727 Worldstar… strano accostamento! (AdHoc News)

Soltanto l’Andalusia offre già una copertura assicurativa ai turisti in arrivo" L’iniziativa è della Regione che ha inserito la misura in un emendamento al disegno di legge 65 presentato dalla giunta in consiglio regionale e approvato all’unanimità. (LA NAZIONE)

522/85 sia indipendente dal regime nazionale di imputazione della responsabilità civile previsto all’articolo 503, paragrafo 1, del codice civile. 16 La sig.ra Destapado Pão Mole Juliana non aveva sottoscritto, a tale data, un’assicurazione della responsabilità civile risultante dalla circolazione di tale veicolo. (La Legge per Tutti)

Polizza assicurativa Rca fasulla Denunciato un casertano di 44 anni

59 bis del regolamento n. Occorre precisare che la vendita abbinata (package), rappresenta un chiaro caso di collegamento negoziale ed è specificamente prevista dall’art. (Diritto Bancario)

In questo caso il web è di grande aiuto e, per esempio, confrontare le assicurazioni auto su Facile. A questo punto la domanda sorge spontanea: “Come per risparmiare sul costo dell’assicurazione auto, si in caso di rinnovo che quando si acquista una nuova vettura?”. (Il Sannio Quotidiano)

I carabinieri della stazione di Mogliano Veneto hanno denunciato nei giorni scorsi per truffa un casertano di 44 anni con precedenti alle spalle che, traendo in inganno una 50enne moglianese, l’aveva indotta ad acquistare, qualche tempo fa, una polizza assicurativa su sito online, poi risultata falsa, per un totale di circa 800 euro. (La Tribuna di Treviso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr