Gf Vip, Antonella Elia racconta la morte del padre: "Un tir ha saltato il guardrail passando sulla macchina"

Gf Vip, Antonella Elia racconta la morte del padre: Un tir ha saltato il guardrail passando sulla macchina
ilGiornale.it ilGiornale.it (Cultura e spettacolo)

Quella del mio papà era la prima ", ha ricordato Antonella Elia, lasciando sgomenta Teresanna Pugliese.

Il messaggio ha profondamente colpito Antonella Elia, che è scoppiata in lacrime, dichiarando il suo amore verso quella donna che si è presa amorevolmente cura di lei.

Su altre fonti

Sossio Aruta, quindi, ha ricordato a Zequila il suo famoso alterco televisivo con Adriano Pappalardo:. Ma proprio tu parli? Sossio, in diretta, ha parlato dei tentativi di Zequila di sminuirlo come persona:. (Gossipblog)

Rissa furiosa tra Antonella Elia e Fernanda Lessa questa notte al GfVip: le due arrivano alle mani. (Superstarz)

La Lessa continua “Vai a farti curare”, dice alla rivale, che replica “Lei ci va in cura ma non le fa bene!” Fernanda, però, non è d’accordo e le lancia l’ultima frecciata: “Perché non mi hai visto prima. (Il Sussidiario.net)

Sossio Aruta e Antonio Zequila hanno infatti cercato di sedare la rissa tra Antonella e Fernanda, per poi scagliarsi l’uno contro l’altro. Questa volta a rischiare la permanenza all’interno della casa è Antonio Zequila, che, nelle ultime ore, ha pronunciato delle frasi gravissime nei confronti di Antonella Elia (Velvet Gossip)

Tutto ha avuto inizio dai biscotti che Fernanda Lessa prendeva continuamente senza permesso. Antonella Elia e Fernanda Lessa alle mani. Le voci hanno fatto accorrere gli uomini della casa che le hanno separate. (Kontrokultura)

Parla Valeria Marini. La proclamazione del vincitore del Grande Fratello Vip 2020 avverrà mercoledì 8 aprile. Paolo Ciavarro vince il Grande Fratello Vip? (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.