Pancaro su Conceicao: "Era leader già alla Lazio. Ci lega lo Scudetto e..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... CALCIOMERCATO LAZIO - Lo stallo su Fazzini, porta la Lazio a guardarsi intorno. L'Empoli per ora non cede alle richieste... Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo dell'Empoli - Roberto Gemma - ha commentato le parole... (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'effetto Sergio Conceiçao ha immediatamente dato i frutti al Milan, capace di vincere la Supercoppa Italiana grazie a due rimonte ai danni di Juventus (semifinale) e Inter (finale). E così a Milano sono già tutti pazzi dell'allenatore portoghese. (Milan News)
TUTTOmercatoWEB.com Intervistato da Tuttosport, l'ex portiere Fernando Orsi ha parlato di Sergio Conceicao, suo ex compagno alla Lazio e ora allenatore del Milan. In particolare ha parlato del carattere del portoghese tornando alla loro vecchia squadra in biancoceleste, piena di grandi tecnici che si stanno affermando. (La Lazio Siamo Noi)
Milan, Sergio Conceicao ha cambiato il Diavolo in pochissimi giorni. Il portoghese sarebbe dovuto arrivare prima? Ecco l'analisi sul tecnico portoghese dai colleghi di Gazzetta.it. (Pianeta Milan)
Orsi racconta un aneddoto su Conceiçao: "È venuto al mio matrimonio con Fernando Couto: entrambi furono super socievoli con gli ospiti" (Milan News)
Giuseppe Pancaro, ex difensore del Milan, è tornato sul successo dei rossoneri in Supercoppa Italiana ai microfoni di MilanNews: "Mi ha fatto molto piacere sia perché il Milan ha vinto una Supercoppa che è un trofeo, sia perché era importante perché il derby è una partita diversa e anche per Sergio col quale ci siamo sentiti per messaggio quando è andato al Milan, gli avevo fatto un in bocca al lupo". (fcinter1908)