Il Sassuolo torna in Serie A: missione riscatto compiuta con cinque turni d’anticipo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Il Sassuolo è di nuovo in Serie A. La certezza matematica è arrivata dopo il pareggio tra Spezia e Mantova, ma la promozione era nell’aria da settimane. Con un ruolino di marcia travolgente e un attacco costantemente prolifico e cinque turni ancora da giocare, i neroverdi hanno dominato la Serie B, firmando un ritorno trionfale dopo appena un anno di purgatorio. La svolta è arrivata in estate, quando la proprietà ha deciso di ripartire da basi solide, senza stravolgimenti. (SNAI Sportnews)

Su altri giornali

Sassuolo di nuovo in Serie A: torna la trasferta dell'ultimo scudetto del Milan (Milan News)

La squadra di Fabio Grosso ottiene la promozione aritmetica dopo il pareggio dello Spezia ed esulta per il ritorno in Serie A. Dopo un solo anno ecco tornare il Sassuolo. (Pianeta Milan)

Il Sassuolo torna in Serie A dopo la vittoria esterna per 3-1 nel derby con il Modena griffata Berardi, Laurentie e Moro. (Sky TG24)

Sassuolo torna in Serie A: festa in città con il suono del campanone

La promozione in Serie A del Sassuolo fa felice la Juventus. I bianconeri incasseranno intorno ai 5mln € totali (2.5 più bonus) e avranno la percentuale sulla rivendita del 50%. (Tutto Juve)

Doppio pareggio per le lombarde di B con la rimonta del Mantova allo Spezia che regala anche la prima promozione ufficiale in A, ovvero quella del Sassuolo. (RaiNews)

Di Stefano Fogliani SASSUOLO Suona poco meno di due ore dopo la rete del 2-2 Mantova che ha riportato il Sassuolo in serie A il campanone di piazza piccola, che dà corso all’auspicio che la curva neroverde aveva appeso, a mezzo striscione, al Braglia sabato sera. (Quotidiano Sportivo)