Logistica, accordo Goldman Sachs-Kervis - The Medi Telegraph - News dall'Italia e dal mondo

Logistica, accordo Goldman Sachs-Kervis - The Medi Telegraph - News dall'Italia e dal mondo
The MediTelegraph ECONOMIA

Siamo lieti di implementare questa strategia con Goldman Sachs e siamo entusiasti di lavorare insieme facendo leva sul nostro track record al fine di consolidare la nostra presenza in questa asset class»

Lo riferiscono i due fondi, spiegando che questi cespiti costituiscono la base della nuova partnership strategica tra le due società, che ha l’obiettivo di diventare un primario operatore nel settore della logistica italiana. (The MediTelegraph)

Su altri giornali

Black: La notizia del giorno nell’industria dei fondi è che Goldman Sachs ha acquisito NNIP, cosa sta succedendo? E poi c'è la linea di prodotti, ci potrebbe essere una sovrapposizione nei prodotti delle società combinate, e questo il caso di Goldman Sachs e NNIP. (Morningstar)

SPECIALE EVENTO. Partecipa alla conferenza di Goldman Sachs Asset Management. Giovedì 16 settembre 2021 – ore 11:45-12:45. Clicca qui per iscriverti all'evento in presenza. “La tecnologia fa parte di ogni aspetto della loro vita”, spiegano gli esperti di Goldman Sachs Asset Management . (We Wealth)

In ogni caso, tale cedola non potrà essere inferiore all’1% lordo annuo (0,74% netto) e superiore al 4% lordo annuo. A partire dal sesto anno, cioè dal 2027, il bond Goldman Sachs potrà essere rimborsato anticipatamente dall’emittente a ogni data 8 giugno. (InvestireOggi.it)

Rod Hall di Goldman Sachs: le azioni Dell potrebbero salire del 40%

Nei prossimi 24 mesi la nuova piattaforma conta di investire più di 1 miliardo di euro nello sviluppo della logistica in Italia con vari profili di rischio, al fine di creare un portafoglio diversificato che includa sia brownfield che greenfield in località di primaria rilevanza Questi assets costituiscono la base della nuova partnership strategica tra le due società, spiega una nota, che ha l’obiettivo di diventare un primario operatore nel settore della logistica italiana, ormai fonte di attrazione di sempre più capitali istituzionali. (LaPresse)

Date queste premesse, ecco alcuni dei consigli operativi degli esperti di Goldman Sachs. Tuttavia, “con il contesto macro che rimane ancora negativo per via della variante Delta, la probabilità di un regime di bassi volumi si sta riducendo”, avverte Goldman Sachs. (Milano Finanza)

Ma Rod Hall di Goldman Sachs dice che è una buona idea tenerla un po’ più a lungo. Dell è ora nell’”America’s Conviction List” di Goldman Sachs. (Corriere Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr