Da Torino preoccupati: "La Juventus rischia di perdere 80mln!"

Tutto Napoli SPORT

Il rischio di dover dire no a 83 milioni di euro, questo l'incasso nel 2020/2021 dei bianconeri in Europa fa risuonare l'allarme rosso Pirlo è il primo a saperlo e ad essere sotto esame.

La sfida al Napoli rischia di assumete i contorni dello psicodramma con una mancata qualificazione in Champions League mai lontanamente nemmeno immaginata in un progetto per Pirlo che vede mille difficoltà.

La Stampa in edicola questa mattina dedica uno spazio alla Juventus con il titolo seguente: "Il rischio è di perdere 80 milioni di euro". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Così si penserebbe di affidare prima la panchina ad un traghettatore fino a giugno, che potrebbe essere Igor Tudor, attuale vice di Pirlo. In caso di sconfitta per Pirlo potrebbe arrivare l’esonero, accelerando così i tempi per il sostituto. (Calcio mercato web)

Da quando Allegri non è più a Torino il percorso della squadra in Europa si è fermato bruscamente agli ottavi “L’ho sentito e a giugno torna”, le parole che potrebbero riaprire le porte della Continassa all’ex Juve e Milan. (Calciopolis)

La Juventus, oggi come allora, è la stessa società che in estate decise di salutare senza rimpianti Maurizio Sarri e il suo piano di gioco a due tocchi per privilegiare la freschezza del progetto di Andrea Pirlo (Tuttosport)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: la mossa a sorpresa. Calciomercato Juventus, Agnelli vede Allegri: le prospettive per la panchina di Pirlo. Secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, sarebbe avvenuto un incontro tra Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri. (CalcioMercato.it)

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA ! Nell’immediato, potrebbe esserci secondo il quotidiano l’interregno di Igor Tudor ad interim, sollevando l’attuale allenatore e attendendo ulteriori sviluppi nei giorni o nelle settimane a seguire (CalcioMercato.it)

Il tecnico toscano rimane la prima scelta dei Friedkin. Proseguono i contatti diretti tra i Friedkin e Massimiliano Allegri, con i proprietari statunitensi che lo considerano la prima scelta per la panchina della Roma, vogliosi di rilanciare il progetto giallorosso con un tecnico di primissima fascia. (Siamo la Roma)