APPROVATE LE LINEE DI INDIRIZZO PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL PATRIMONIO VERDE A MM S.p.A.

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

L’affidamento prevede una fase di avvio del servizio con caratteristiche analoghe a quelle previste oggi dal contratto di global service in termini di prestazioni, metrature gestite e standard garantiti.

MM S.p.A. assumerà gradualmente la gestione del patrimonio a verde comunale, con una fase di start up nella quale la società subentrerà all’attuale operatore.

4.1 dello Statuto di MM S.p.A e le linee di indirizzo per l’affidamento della gestione del patrimonio verde cittadino a MM S.p. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre fonti

Isolato Borgo Celano, una frazione di San Marco in Lamis. Per monitorare la situazione meteo, ecco le migliori pagine del nowcasting: (MeteoWeb)

Preoccupa il fiume Candelaro, ingrossatosi per le piogge incessanti: ai suoi lati e nei terreni sub-collinari i canali si sono trasformati in torrenti rigonfi d’acqua. Vi mostriamo un filmato che arriva dalla zona di San Marco in Lamis (InMeteo)

Diverse strade sono invase da fango e vi sono degli smottamenti. Dalla prima nottata un intenso sistema temporalesco si è sviluppato sul Gargano, caratterizzato da migliaia di fulmini e precipitazioni a carattere di nubifragio. (StatoQuotidiano.it)

Le forti piogge hanno provocato allagamenti in diverse strade cittadine e il crollo di alcune pareti rocciose. Tra le zone più colpite nella notte e nelle prime ore della mattinata c’è San Marco in Lamis. (Manfredonia News)

Beneficiare di significative economie di scala e della possibilità di ottimizzare l’utilizzo delle risorse disponibili ci permetterà di assicurare una sempre maggiore sicurezza nelle scuole Innanzitutto, per la difficoltà ad affrontare interventi complessi che richiedevano spesso anche in contemporanea l’esecuzione di una pluralità di lavorazioni. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

#BREAKING. La stazione meteorologica di San Marco in Lamis segna 251mm, registrati nelle ultime otto ore. La Protezione Civile consiglia di non uscire da San Marco in Lamis e non cercare di raggiungerla (Ilmeteo.net)