APPROVATE LE LINEE DI INDIRIZZO PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL PATRIMONIO VERDE A MM S.p.A.

APPROVATE LE LINEE DI INDIRIZZO PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL PATRIMONIO VERDE A MM S.p.A.
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

L’affidamento prevede una fase di avvio del servizio con caratteristiche analoghe a quelle previste oggi dal contratto di global service in termini di prestazioni, metrature gestite e standard garantiti.

MM S.p.A. assumerà gradualmente la gestione del patrimonio a verde comunale, con una fase di start up nella quale la società subentrerà all’attuale operatore.

4.1 dello Statuto di MM S.p.A e le linee di indirizzo per l’affidamento della gestione del patrimonio verde cittadino a MM S.p. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre fonti

Non ci sarebbero feriti né danni di particolare rilievo (LE PREVISIONI METEO DI DOMANI) Tra le zone più colpite c’è San Marco in Lamis, in provincia di Foggia. (Sky Tg24 )

Danni ingenti e disagi in Molise a causa dei nubifragi del fine settimana in diversi comuni. Le forti piogge che si sono abbattute in questo weekend sul centro-nord hanno provocato non pochi danni e disagi. (Rai News)

Diverse strade sono invase da fango e vi sono degli smottamenti. Dalla prima nottata un intenso sistema temporalesco si è sviluppato sul Gargano, caratterizzato da migliaia di fulmini e precipitazioni a carattere di nubifragio. (StatoQuotidiano.it)

Alluvione sul Gargano, i video da San Marco in Lamis e le previsioni

Maltempo 19 luglio 2021, alluvione a San Marco in Lamis sul Gargano in provincia di Foggia. Si registrano numerosi interventi da parte dei vigili del fuoco e dei volontari della protezione civile. (FoggiaToday)

Le forti piogge hanno provocato allagamenti in diverse strade cittadine e il crollo di alcune pareti rocciose. Si è registrata qualche criticità anche sulle strade provinciali, ma le strade statali risultano percorribili (Manfredonia News)

#BREAKING. La stazione meteorologica di San Marco in Lamis segna 251mm, registrati nelle ultime otto ore. La Protezione Civile consiglia di non uscire da San Marco in Lamis e non cercare di raggiungerla (Ilmeteo.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr