Rincari prezzi supermercato: fare la spesa è un salasso, i prodotti che adesso costano di più

Investire Oggi ECONOMIA

Vedi anche: Rincari Natale 2021: nuova stangata in arrivo, ecco quanto ci costeranno pranzi, regali e viaggi

Rincari prezzi spesa alimentare al supermercato. Il prezzo del cibo è salito dell’1% secondo Coldiretti proprio a causa del rialzo del prezzo della benzina.

I rincari dei prezzi per i prodotti alimentari, infatti, stanno diventando un problema tanto quanto gli aumenti che da ottobre riguardano le bollette luce e gas e il carburante. (Investire Oggi)

Su altri media

Infine, sempre entro Natale, si assisterà all’aumento del prezzo della pasta e del caffè. Entro Natale il prezzo di moltissimi prodotti al supermercato potrebbe aumentare ma vediamo quali sono. Il costo finale dei prodotti aumenterà anche a causa dell’inflazione, che a livello nazionale ha raggiunto il 2,5% (Proiezioni di Borsa)

Circa 15 esperti hanno assaggiato e stabilito quale sia la migliore birra da comprare al supermercato. Classifica Altroconsumo: le migliori 10. La migliore birra classificata per l’ottima qualità è Menabrea Original. (Informazione Oggi)

Entro Natale infatti i prezzi dei prodotti presenti sugli scaffali dei supermercati sono destinati ad aumentare ulteriormente. Nel dettaglio, ecco quali generi alimentari comporteranno una spesa maggiore rispetto al passato secondo l’analisi di Coldiretti. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr