Milan-Inter, Pioli in conferenza: “Ibra-Lukaku? Cosa accadrà domani. Mandzukic e Bennacer…”

Milan-Inter, Pioli in conferenza: “Ibra-Lukaku? Cosa accadrà domani. Mandzukic e Bennacer…”
CalcioMercato.it SPORT

Su Lukaku e Ibrahimovic: “Sicuramente nelle ultime partite non abbiamo alzato il nostro livello.

Il nostro obiettivo è dare il massimo e iniziare a farlo da domani, poi tireremo le somme

Ora la testa di tutti è al derby, poi penseremo ad altro.

Segui le dichiarazioni del tecnico in vista della stracittadina. Stefano Pioli ha parlato in vista della partita contro l’Inter di domani pomeriggio.

Stefano Pioli parla in conferenza stampa in vista dell’importante derby tra Milan e Inter. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una nuova infezione fatale a Bellugi, che aveva subito l'amputazione delle gambe per il Covid. La prima pagina di Tuttosport. La prima pagina di Tuttosport dedica in taglio alto un pensiero a Mauro Bellugi, scomparso nella giornata di ieri: "Derby per Mauro. (fcinter1908)

Stefano Pioli e Antonio Conte si sono già incrociati in panchina diverse volte. Ma stasera Stefano Pioli ed Antonio Conte saranno vicini, per un obiettivo comune. (MilanLive.it)

«Ho molto rispetto per Lukaku, ma mi tengo Ibra tutta la vita», ha detto Stefano Pioli. E poi ci sarà lui, Zlatan Ibrahimovic, già a segno dieci volte nel derby di Milano, di cui otto con la casacca del Diavolo. (Leggo.it)

-1 al derby, la probabile del Milan: novità a centrocampo per Pioli

Questo il titolo nelle pagine sportive dell'edizione odierna de Il Messaggero: "Ibra contro Lukaku, stavolta il testa a testa è per il primo posto" Derby Scudetto - Il Messaggero: "Ibra contro Lukaku, testa a testa per il primo posto". (TUTTO mercato WEB)

Per bauscia (interisti) e casciavit (milanisti) è il regalo più bello perché Milano può spezzare la lunga dittatura juventina. Dopo dieci anni e con quaranta primavere sulle spalle Ibra è ancora qui (il Resto del Carlino)

Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo H.; Kessie, Tonali; Saelemakers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic In mediana troveranno posto Kessie e Tonali, quest'ultimo prenderà il posto dell'infortunato Bennacer. (Inter Dipendenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr