Milan-Inter, Pioli in conferenza: “Ibra-Lukaku? Cosa accadrà domani. Mandzukic e Bennacer…”

CalcioMercato.it SPORT

Su Lukaku e Ibrahimovic: “Sicuramente nelle ultime partite non abbiamo alzato il nostro livello.

Il nostro obiettivo è dare il massimo e iniziare a farlo da domani, poi tireremo le somme

Ora la testa di tutti è al derby, poi penseremo ad altro.

Segui le dichiarazioni del tecnico in vista della stracittadina. Stefano Pioli ha parlato in vista della partita contro l’Inter di domani pomeriggio.

Stefano Pioli parla in conferenza stampa in vista dell’importante derby tra Milan e Inter. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Guardi un attimo il calendario sul cellulare, ancora una volta: dice derby. Eccola, la classifica: dice derby, dice anche prima contro seconda. (TUTTO mercato WEB)

Le Ferrari dello svedese, le Maserati del belga. Il loro scontro in Coppa Italia è diventato un murales. Anche questo contribuisce ad accendere le luci a San Siro prima del derby di Milano (AutoMotoriNews)

«Ho molto rispetto per Lukaku, ma mi tengo Ibra tutta la vita», ha detto Stefano Pioli. E poi ci sarà lui, Zlatan Ibrahimovic, già a segno dieci volte nel derby di Milano, di cui otto con la casacca del Diavolo. (Leggo.it)

In quel 2011 sulle panchine sedevano Allegri e Leonardo e in tribuna i superpresidenti Berlusconi e Moratti. Per bauscia (interisti) e casciavit (milanisti) è il regalo più bello perché Milano può spezzare la lunga dittatura juventina. (il Resto del Carlino)

Questo il titolo nelle pagine sportive dell'edizione odierna de Il Messaggero: "Ibra contro Lukaku, stavolta il testa a testa è per il primo posto" Una stracittadina, quella fra Inter e Milan, che vale il primo posto e la corsa allo scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Marco Nosotti ha messo a confronto le rose di Stefano Pioli e Antonio Conte. Questa l’analisi del giornalista di “Sky Sport”: «Alessio Romagnoli può contrastare Lukaku? (Inter-News.it)