Lautaro Martinez, il gol dell'1-0 in Inter-Barcellona: così il capitano nerazzurro sblocca la partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una notte da sogno per il capitano nerazzurro Lautaro Martinez che trascina l'Inter nel primo tempo delal semifinale di ritorno di Champions League, segnando il gol dell'1-0. Il gol nasce da un recupero di Di Marco che serve Dumfries. Non sbaglia Lautaro. È il gol dell'1-0.La sfida terminerà 4-3 per i nerazzurri che il 31 maggio a Monaco di Baviera disputeranno la settima finale di Champions League della loro storia. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Corriere dello Sport si è soffermato sulla formazione che potrebbe mandare in campo Simone Inzaghi per Torino Inter, la sfida di domenica valevole per il 36° turno di Serie A. Nerazzurri che arrivano alla partita con la stanchezza sulle gambe dei 120′ disputati in semifinale di Champions League contro il Barcellona. (InterNews24.com)
L’ANALISI DEL CORRIERE DELLO SPORT – «La qualità costa ma i soldi non sempre comprano il paradiso. Nella storia della Champions League, ogni stagione porta con sé storie di trionfi, e la stagione 2024-2025 non fa eccezione per l’Inter. (InterNews24.com)
Per questo motivo, il Toro oggi ha lavorato a parte, al pari di Davide Frattesi, vittima di problemino alla muscolatura dell’addome, e dell'affaticato Henrikh Mkhitaryan. (FC Inter News)
Si è fatto ovviamente un gran parlare del risultato dei due match, con la realizzazione di ben 13 goal, con l’ultimo di Frattesi che ha fatto esplodere di gioia un popolo. Al tempo stesso, però, è stata una gara storica anche sotto l’aspetto economico. (QuiFinanza)
Thuram Inter, potrebbe esserci anche lui – anche se solo per un finale di spezzone della gara – alle 18 contro il Torino. La Gazzetta dello Sport in edicola ha fornito preziose novità sul rientro in campo del nerazzurro, ecco cosa filtra. (InterNews24.com)
SPALLETTI – «All’inizio del secondo anno arrivò anche un ventenne di sicuro avvenire: Lautaro Martínez, potenza allo stato puro, anche se ancora molto lontano dal livelli di oggi. Ne «Il paradiso esiste, ma quanta fatica…» Luciano Spalletti parla (anche) di Lautaro Martinez. (InterNews24.com)