Giulini su Di Francesco: "Testardi fino alla fine ma non si può sempre sbattere contro un muro"

TUTTO mercato WEB SPORT

Giulini su Di Francesco: "Testardi fino alla fine ma non si può sempre sbattere contro un muro". vedi letture. Tommaso Giulini nel corso della conferenza stampa del nuovo allenatore Leonardo Semplici è tornato sulla decisione di esonerare Eusebio Di Francesco dopo 23 giornate e, soprattutto, dopo la sconfitta contro il Torino.

Prima del Torino non avevamo mai pensato di cambiare, perché speravamo ed eravamo convinti che tutto potesse cambiare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Tommaso Giulini ritrova Stefano Capozucca nel ruolo di ds e affida al mister Leonardo Semplici le chiavi di una squadra in crisi nera. Per un po’ di testardaggine da parte mia abbiamo cercato la scintilla fino all’ultimo. (Calcio Casteddu)

Inizialmente si riusciva a fare qualche gol in più, ma nonostante questo si subivano gol importanti con una certa facilità, non parlo solo di quelli nel finale Il nuovo tecnico del Cagliari parla per la prima volta dopo l’avvicendamento con Eusebio Di Francesco sulla panchina sarda. (Calcio Casteddu)

In casa del Cagliari, oggi è il giorno di Leonardo Semplici: l'ex tecnico della Spal è stato chiamato da Tommaso Giulini a sostituire l'esonerato Eusebio Di Francesco e a salvare una formazione in crisi nera. (Corriere dello Sport.it)

Ho accettato questa sfida per la piazza di Cagliari, la sua storia e sono convinto che abbiamo tutte le carte in regola per salvarci.”. Semplici ha poi insistito sull’aspetto mentale che dovrà cambiare nella squadra: “Bisognerà lavorare tanto sull’aspetto mentale dei giocatori, io credo nelle loro grandi potenzialità. (GianlucaDiMarzio.com)

Ora 15 finali". vedi letture. E' iniziata l'avventura di Leonardo Semplici sulla panchina del Cagliari. Credo di poter liberare mentalmente questi ragazzi da alcune problemi: la rosa del Cagliari e gli investimenti fatti mi fanno intravedere i mezzi per salvarci. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il Genoa avevo difeso Di Francesco ma poi ci sono state 4 gare che hanno cambiato le cose. Con Maran abbiamo fatto un grande girone d'andata ma poi siamo crollati nel ritorno, per cui decidemmo di cambiare (Blog Cagliari Calcio 1920)