Lazio, l'amarcord di Nesta: «Io e Totti, amici clandestini

Pagine Romaniste SPORT

Un'amicizia clandestina, vietata dalla rivalità in campo. E' questo quello che c'è stato tra Nesta e Totti come racconta l'allenatore del Perugia: "Io, Nesta, capitano della Lazio, amico di Totti, capitano della Roma: in questa città non era possibile, non sarebbe stato accettato... (Pagine Romaniste)

Su altri media

  (Tutto Juve)

Alessandro Nesta, attuale tecnico del Perugia ed ex difensore del Milan e della Nazionale, ha parlato ai microfoni di Radio Radio (alfredopedulla.com)

Nesta rilascia un'intervista molto interessante centrata ovviamente sulle emozioni del passato ma anche sul futuro tutto da scrivere (MilanNews24.com)

Alessandro Nesta, ex difensore rossonero e attuale allenatore del Perugia, ha raccontato alla Gazzetta dello Sport a chi si ispira come tecnico:. (Milan News)

L’ex capitano biancoceleste ammette: «A Roma dovevamo ignorarci, eppure ho sempre considerato Totti un grandissimo calciatore e un grandissimo... (Corriere della Sera)

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l’ex rossonero Alessandro Nesta ha commentato così il lavoro di Rino Gattuso e il. (Milan News)