Benevento, un turno per Glik. Diffida per Schiattarella

Ottopagine SPORT

Nona ammonizione stagionale per Schiattarella che entra in diffida: al prossimo giallo scatterà la squalifica.

Diffida per Schiattarella Pippo Inzaghi non siederà in panchina contro il Napoli. Si è espresso il Giudice Sportivo dopo la disputa della 23^ giornata di campionato.

Un turno di squalifica per Glik che salterà il derby di domenica contro il Napoli, così come Inzaghi che non siederà in panchina al Maradona dopo la doppia ammonizione rimediata nel corso del match giocato con la Roma (Ottopagine)

Ne parlano anche altri giornali

L'esterno marocchino dell'Inter è uno degli squalificati per una giornata in vista del prossimo turno di campionato: completano la lista Glik, Hickey, Bani, Brugman, Djimsiti, Danilo, Escalante, Pereyra, Adrien Silva e Zeegelaar. (Fcinternews.it)

È la decisione presa dal Giudice Sportivo per punire il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini. Le altre decisioni del Giudice Sportivo in Serie A. Sono 11 i calciatori che salteranno la 24sima giornata di campionato in seguito ai provvedimenti del Giudice Sportivo. (Sport Fanpage)

Squalifica e ammenda di 15.000 euro, invece, per il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini. Questa la motivazione: "per avere, al 25' esimo del primo tempo, contestando una decisione arbitrale, rivolto al Quarto Ufficiale espressioni irriguardose; per avere, inoltre, all'atto del provvedimento di espulsione, continuato a protestare nei confronti del Direttore di gara al quale gridava espressioni di critica irrispettosa" (Tutto Napoli)

Il difensore rossonero Del Prete (espulso per doppia ammonizione) è stato squalificato per un turno. Diramato il comunicato del giudice sportivo inerenti le partite disputate domenica. (Calcio Foggia)

Ecco i dettagli. SQUALIFICA STABILITA DAL GIUDICE SPORTIVO. Terminato il turno di Serie A, il giudice ha sancito la squalifica per alcuni giocatori, o per espulsioni o per somme di ammonizioni. (SpazioInter)

Squalifica con ammenda di 15 mila euro per Gian Piero Gasperini Il difensore e l’allenatore erano stati espulsi per doppia ammonizione nell’ultima gara contro la Roma e non saranno in campo al Maradona (IlNapolista)