Messaggero – Dzeko, la rinuncia all’Inter è costata tanto alla Roma. Conte furibondo quando…

fcinter1908 SPORT

È stata un’estate calda per Edin Dzeko.

Quindi, lo sforzo andava fatto su di lui, ecco perché quel po’ po’ di stipendio.

LA REAZIONE DI CONTE – “Conte, a cose fatte, era furibondo, per lui fu alto tradimento, visto che era un po’ che lo corteggiava, ricevendone ripetuti sì e promesse di matrimonio.

A Trigoria non poteva arrivare nessun centravanti migliore di Edin, per i costi in rapporto alla qualità: Higuain no, Icardi è stata una suggestione. (fcinter1908)

Su altre testate

Il grande dubbio di Fonseca si chiama Edin Dzeko, che anche oggi non si è allenato per la febbre e resta in forte dubbio. MI PIACE MOLTO IL SUO GIOCO" (VIDEO). TRIGORIA, DZEKO ANCORA OUT PER FEBBRE. (LAROMA24)

Oggi, fanno sapere da Trigoria, dovrebbe tornare ad allenarsi: la sua presenza non sembra in dubbio. Il ritorno in campo della Roma, dopo il giorno di riposo, non è stato dei migliori per Paulo Fonseca, che dovrà aspettare qualche ora per sapere su chi potrà contare in vista del match di venerdì sera a Milano contro l’Inter, scrive il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Meno problematica la situazione Dzeko, tenuto a riposo dallo staff giallorosso per qualche linea di febbre che non dovrebbe però fargli saltare l’anticipo del venerdì sera con l’Inter. E’ un Massimo Moratti a tutto tondo quello che ha parlato oggi in vista di venerdì sera, esprimendosi sia sui singoli sia sulla sfida in generale. (ForzaRoma.info)

In dubbio per venerdì rimane Edin Dzeko alle prese con una sindrome influenzale, dalla società fanno però sapere che il bosniaco sarà della partita e non ci sono dubbi sulla sua convocazione. Fonseca ancora alle prese con i dubbi di formazione. (LAROMA24)

Ripresa degli allenamenti oggi per la Roma che venerdì affronterà l'Inter a San Siro. Terapie per Kluivert che presenta un edema al flessore della coscia sinistra dovuto a una contusione. (LAROMA24)

Sulla trequarti ci saranno Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio 104.5 – Radio Radio Lo Sport). Fossi in Petrachi, penserei al fatto che Dzeko non può giocarle tutte fino a giugno. (LAROMA24)