Champions League: lo Young Boys ribalta lo United

Champions League: lo Young Boys ribalta lo United
Calcio Atalanta SPORT

Ngamaleu firma il pari al 66′ e proprio a fil di sirena, Siebatcheu approfitta di un erroraccio di Lindelof, batte De Gea e manda in paradiso lo Young Boys

Gli inglesi passano in vantaggio con Cristiano Ronaldo al 13′, ma poco dopo la mezz’ora Wan-Bissaka si fa espellere e gli svizzeri prendono coraggio.

Inglese in vantaggio con Cristiano Ronaldo, poi Ngamaleu e Siebatcheu firmano la rimonta degli svizzeri. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Manchester United, Ronaldo: “Non era il risultato che volevamo”. by Deborah Sartori. Cristiano Ronaldo - Foto Ajithpoison - CC-BY-2.0. Grande amarezza in casa Manchester United, sconfitto a sorpresa dallo Young Boys nel match valevole per i gironi della Champions League 2021/2022. (Sportface.it)

Cristiano Ronaldo riesce sempre ad essere protagonista, sia dentro che fuori dal campo. (Footballnews24.it)

«Ci sono state prestazioni sensazionali più grandi nella storia del calcio dell'YB che batte il Manchester United Ronaldo time travels and goes back to 2003 to tell Lingard to stay away from football. (Bluewin)

Solskjaer, arriva il “fuoco amico”. Schmeichel: “Non capisco perché ha tolto CR7. Per Martial poi…”

Cristiano Ronaldo e il suo Manchester United sono stati sconfitti ieri dallo Young Boys. La serata di ieri non è andata secondo le aspettative per il Manchester United. (CalcioMercato.it)

Foto: Twitter Young Boys Un gol storico quello di Jordan Siebatcheu che ieri con il suo Young Boys ha superato 2-1 il Manchester United. (alfredopedulla.com)

Solskjaer ha giustificato al sua scelta spigando che i due avessero bisogno di tirare il fiato. Anche perché Martial non è un calciatore che abbia nelle sue corde la fase difensiva, né lavora molto senza palla e in fase di non possesso (Il Posticipo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr