Roma-Feyenoord, Slot: “Sappiamo come fermare Mourinho”

Calcio In Pillole SPORT

In questa finale ci sarà più tensione, più nervosismo ma bisogna giocare come abbiamo sempre fatto quest’anno”.

Roma-Feyenoord, le parole di Slot in conferenza stampa. Sul come constrastare Mourinho e la Roma. “Bisogna giocare come abbiamo sempre fatto.

Il tecnico del Feyenoord ha presentato la finale di Conference League di domani, in scena a Tirana contro la Roma.

Il tecnico del Feyenoord, Arne Slot, ha parlato in conferenza stampa alla viglia della finale di Conference League contro la Roma. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Non venite a Tirana senza biglietto, perché sarà bloccata, circolerà solo chi ha il biglietto C'è infatti grande timore per i tantissimi tifosi italiani e olandesi pronti a recarsi in terra albanese, la maggior parte dei quali senza biglietto. (Sport Fanpage)

A trascinare la Roma di Mourinho in finale era stato un gol di Tammy Abraham contro il Leicester: l'inglese, autore di 27 reti nella sua prima stagione in giallorosso di cui nove in Conference, è il marcatore più probabile, a 2,75. (Tiscali)

Ecco i migliori scatti della seduta Prima della partenza per Tirana, la squadra giallorossa è scesa in campo a Trigoria per l'allenamento di rifinitura. (AS Roma)

11.53 - Interrotto il torello, gruppo suddiviso in squadre per partitelle a campo ridotto con le porte piccole, Pellegrini, Mkhitaryan e Zaniolo come jolly. Allenamento sui tiri in porta #Spinazzola colpisce la traversa con il primo tentativo. (Il Romanista)

Provate a mettervi nei panni del povero Rick Karsdorp: vi giocate una finale europea contro il club che vi ha cresciuto, e come regalo per la partita speciale tocca marcarne un’ala da analgesico. Se vi piacciono gli strappi rabbiosi di Diaz al Liverpool e già pregustate il futuro Reds con lui in ottime mani, al Feyenoord ce n’è uno molto simile e probabilmente sarà il vero posto di blocco tra la Roma e la coppa della Conference League (La Gazzetta dello Sport)

La squadra di Mourinho è arrivata nella capitale nel primo pomeriggio mentre da ieri il pullman della società è sbarcato sul territorio in attesa dell'arrivo della squadra. I tifosi del Feyenoord hanno ancora un conto aperto con Roma…" (La Lazio Siamo Noi)