Fondo, la norvegese Johaug positiva a steroide anabolizzante

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige SPORT

Sci di fondo norvegese sotto shock: Therese Johaug, sette medaglie d'oro mondiali in carriera e campionessa olimpica a Vancouver 2010 nella staffetta e argento e bronzo a Sochi 2014 rispettivamente nella 30 e nella 10 km, è risultata positiva a uno ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

La notizia riportata su altri giornali

Nella 28enne, oro olimpico nella staffetta nel 2010 e sette vollte iridata, sono state ... Therese Johaug è stata trovata positiva a un controllo antidoping effettuato il 16 settembre. (RSI.ch Informazione)

La norvegese tre volte medaglia olimpica nello sci di fondo, Therese Johaug, è stata trovata positiva per una sostanza contenuta in una crema. Il ... (La Gazzetta dello Sport)

Dopo l'abuso di Ventolin da parte di Martin Johnsrud Sundby, lo sci di fondo norvegese viene sconvolto da un altro caso doping riguardante un proprio pezzo da 90. (NEVEITALIA.IT)

Poco dopo la diffusione della notizia della sua positività al Clostebol, dovuta all'utilizzo della crema Trofodermin per curare una scottatura alle labbra, Therese Johaug ha tenuto una conferenza stampa nella quale ha fornito la sua versione della vicenda. (NEVEITALIA.IT)

1476353794049_Getty-600034332.jpg. (Rai Sport)

Secondo un comunicato della Federazione norvegese, la vincitrice della Coppa del Mondo assoluta nel 2014 e nel 2016 è risultata positiva al clostebol, uno steroide anabolizzante, in un test effettuato lo scorso mese di agosto mentre si trovava in Italia. (OA Sport)