Mercato, tutto fatto per Le Fée al Sunderland. Obbligo di riscatto in caso di promozione in Premier
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato, tutto fatto per Le Fée al Sunderland. Obbligo di riscatto in caso di promozione in Premier Il centrocampista transalpino potrebbe lasciare la Capitale dopo soli sei mesi Foto Romanews.eu LE FEE SUNDERLAND CALCIOMERCATO – Sta per andare a buon fine il primo affare in uscita di questo mercato invernale per la Roma. Come riporta su X la giornalista Eleonora Trotta, è in chiusura la trattativa per la cessione di Enzo Le Fèe al Sunderland. (RomaNews)
Su altre fonti
Praticamente definito il passaggio di Enzo Le Fée al Sunderland. Come riportato da Gianluca Di Marzio attraverso il proprio sito, il giocatore nelle prossime ore partirà per l'Inghilterra, pronto per la nuova avventura con i Black Cats. (Voce Giallo Rossa)
Il centrocampista francese, come riporta Sky Sport, dovrebbe partire per l'Inghilterra nelle prossime ore Redazione 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 21:01) (ForzaRoma.info)