Decaduti dalle rate delle Entrate: come essere riammessi

IPSOA Editore ECONOMIA

Nella circolare n. 41/E dell'Agenzia delle Entrate i chiarimenti per chi è decaduto e vuole accedere nuovamente al beneficio del pagamento rateale nei confronti dell'Agenzia stessa delle somme dovute a seguito di definizione per acquiescenza all'avviso ... (IPSOA Editore)

Ne parlano anche altri giornali

Pronte le istruzioni per chi vuole accedere nuovamente al beneficio del pagamento rateale delle somme dovute a seguito di definizione per acquiescenza all'avviso di accertamento oppure di Pronte le istruzioni per chi vuole accedere nuovamente al ... (il Giornale)

I contribuenti decaduti, tra il 16 ottobre 2015 e il 1° luglio 2016, dalla rateazione delle somme dovute a seguito di definizione dell'avviso di accertamentoper adesione o per acquiescenza, per essere riammessi alla rateazione non dovranno limitarsi a ... (La Stampa)

Il contribuente che è decaduto dal pagamento rateale predisposto dall'Agenzia delle Entrate può essere riammesso alla rateazione se presenta un'istanza all'Ufficio entro il 20 ottobre 2016. (Diritto & Diritti)

L'Agenzia delle Entrate ha pubblicato le istruzioni per chi vuole ricominciare a pagare a rate le somme dovute, pur essendo decaduto in passato da questo beneficio. È ufficiale: il Fisco fa pace con i ritardatari. (FIRSTonline)

In caso di lieve inadempimento, è illegittima la revoca del piano di rateazione e l'irrogazione delle maggiori sanzioni conseguenti alla revoca. (La Legge per Tutti)

Puoi trovare strumenti per risparmiare tempo e avere un dialogo diretto con l'Amministrazione Finanziaria, ... (Assolombarda)