Huawei Y6P e Y5P: presentati i nuovi entry-level

Huawei Y6P e Y5P: presentati i nuovi entry-level
tuttoteK tuttoteK (Scienza e tecnologia)

Huawei presenta ufficialmente i nuovi smartphone dalla famiglia Y 2020, ovvero Y6P e Y5P.

Huawei Y6P e Y5P: prezzo e disponibilità. Huawei Y6P e Huawei Y5P saranno acquistabili a partire dal 25 maggio ad un prezzo consigliato di rispettivamente 159,90€ e 109,90€ presso le principali catene della grande distribuzione dell’elettronica di consumo, Huawei Store (Huawei Y6P e Huawei Y5P), Huawei Experience Store e presso i negozi degli operatori di telefonia.

La notizia riportata su altri giornali

La serie di device appartenenti alla famiglia Mate 30 è stata la prima ad utilizzare – su scala mondiale – i Huawei Mobile Services al posto dei GMS; anche la nuova gamma P40 è stata lanciata senza le app di Google. (Telefonino.net)

HONOR V30 e HONOR V30 Pro: le novità dell’aggiornamento. Spostandoci in casa HONOR, il nuovo aggiornamento in roll out porta la versione stabile della Magic UI 3.1 sui nuovi device di punta HONOR V30 e HONOR V30 Pro. (TuttoAndroid.net)

Moltissime situazioni hanno portato gli utenti a pensare che Huawei si stesse indebolendo. Un esempio lampante è proprio la sua interfaccia, la quale sta arrivando a tutti i dispositivi designati con il celebre nome di EMUI 10.1. (Tecnoandroid)

Stanno arrivando importanti segnali in queste ore per gli utenti che hanno deciso di puntare su un Huawei Mate 20 o un Mate 20 Pro nell’ultimo anno e mezzo. Sarà comunque importante installare l’aggiornamento di maggio appena disponibile per i vostri Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro, se non altro perché l’upgrade ha il merito di risolvere due vulnerabilità gravi e circa 22 con priorità elevata. (OptiMagazine)

Ricordiamo che il processore HiSilicon Kirin 1020 dovrebbe fare il suo esordio con la serie Huawei Mate 40. Per promuovere tali novità, il colosso cinese ha pubblicato le seguenti immagini promozionali:. (TuttoAndroid.net)

Per tutti e 3 i dispositivi la EMUI 10.1 Stabile è disponibile, ma per il momento soltanto in Cina. Ricordiamo che nel caso di Huawei Mate 30 e 30 Pro, gli altri top di gamma del 2019, il rilascio della EMUI 10.1 partirà soltanto il prossimo mese. (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti