Vaccini: Meloni, che si aspetta a rimuovere Arcuri?

Vaccini: Meloni, che si aspetta a rimuovere Arcuri?
Tiscali.it INTERNO

- ROMA, 19 FEB - "Disastri, ritardi, fallimenti, gestione imbarazzante e vergognosa dei soldi degli italiani: cosa si aspetta ancora per rimuovere il Commissario Arcuri dal suo incarico?".

Così la leader di FdI, Giorgia Meloni, su Twitter

(Tiscali.it)

Su altre fonti

Così la leader di FdI, Giorgia Meloni, su Twitter. Giorgia Meloni attacca la gestione di Domenico Arcuri, commissario straordinario all'emergenza coronavirus. (Palermomania.it)

Il Movimento aspetta Conte”. Vaccino Covid, Bonaccini: “Draghi si faccia sentire in Europa”. Sul tema vaccino anti Covid, è intervenuto anche il presidente dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini nel corso di un’intervista rilasciata a Sky TG24 (Inews24)

Meloni: la sua ‘opinione’ rispetto ad Arcuri è condivisa, ma ora conta la ‘pax’. Di qui, visto il ‘restyling’ dell’esecutivo, più di qualcuno (tutto sommato ‘bonariamente’), ha giustamente ‘osato’ mettere in discussione l’operato di Arcuri, domandando se non sia il caso di sostituirlo. (Italia Sera)

I militari del NAS negli uffici dell'Aifa e in quelli del Commissario Arcuri

Vaccini, Meloni: “Che si aspetta a rimuovere Arcuri?”. "Disastri, ritardi, fallimenti, gestione imbarazzante e vergognosa dei soldi degli italiani: cosa si aspetta ancora per rimuovere il Commissario Arcuri dal suo incarico?". (triestecafe.it)

Così la leader di FdI, Giorgia Meloni, su Twitter (RagusaNews)

La Procura della Repubblica di Perugia vuole vederci chiaro a seguito del presunto tentativo di truffa di un intermediario dell’azienda Astrazaneca, in merito all’acquisto di vaccini anti Covid-19 da parte della Regione Umbria. (Socialfarma - il portale web della farmacia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr