Le Prime Pagine dei Quotidiani Sportivi di oggi - 29 aprile

Le Prime Pagine dei Quotidiani Sportivi di oggi - 29 aprile
Cagliari News 24 SPORT

Punto di riferimento ogni giorno tanto per gli addetti ai lavori quanto per gli appassionati di calcio (e non soltanto).

Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola, ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente

Le prime pagine dei Quotidiani Sportivi di Oggi in edicola: Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport. La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport e Tuttosport rappresentano i principali quotidiani sportivi in Italia (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stampa. Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Troppe variabili insidiano il ritorno alla piena normalità (di Giancarlo Durante). La foto notizia: Trecento positivi e 4 nuovi decessi nel salernitano. (Salernonotizie.it)

Corriere dello Sport-Stadio: Viola, De Zerbi o Juric. Ecco i titoli dei principali quotidiani sportivi sulla Fiorentina:. La Gazzetta dello Sport: Ribery, la Fiorentina va al ribasso. (Firenze Viola)

Il Covid non ferma la chirurgia plastica. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie. Sul quotidiano del Sud in prima pagina troviamo:. De Luca si allinea a Roma. (Salernonotizie.it)

BUONGIORNO TUTTONAPOLI - Ecco le prime pagine dei quotidiani di oggi

Troppe variabili insidiano il ritorno alla piena normalità (di Giancarlo Durante). La foto notizia: Trecento positivi e 4 nuovi decessi nel salernitano. La scuola del Regno (di Paolo Romano). Sul giornale Le Cronache in prima pagina:. (Salernonotizie.it)

Solo 11 granata su 25 già sicuri di restare: in A. Disastro Primavera, la B dietro l’angolo. La Primavera verso la retrocessione. Contro l’Empoli l’ottava sconfitta di seguito che confina la squadra, un tempo carica di trofei, al penultimo posto (Toro.it)

I documenti emersi rivelerebbero infatti la cifra che l'ex modella sta chiedendo dopo l'accusa di violenza sessuale datata. Insigne, Mertens, Koulibaly e Politano. Sono loro i protagonisti del video pubblicato dalla SSC Napoli su Facebook. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr