Nintendo Direct, tutto quello che non c’è stato forse anticipa quello che ci sarà | Speciale

Questo deludente Nintendo Direct, insomma, potrebbe aver indirettamente confermato che qualcosa bolle davvero in pentola, al di là dei rumor che circolano già da tempo.

Tutto quello che non c’è stato, potrebbe rimandare ed anticipare qualcosa che, presto o tardi, ci sarà di sicuro.

Parafrasando il suo breve discorso d’introduzione, a pronunciare simili parole è stato Shinya Takahashi General Manager di Nintendo, volto affabile che ha condotto l’evento andato online lo scorso 17 febbraio. (BadTaste.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nella confezione, i giocatori troveranno due controller Joy-Con rossi con laccetti blu, un’impugnatura Joy-Con blu, una base per Nintendo Switch rossa e una console Nintendo Switch che per la prima volta sarà disponibile in una nuova colorazione rossa. (IGN Italia)

Vi unirete ai beans nell’eterna corsa per la corona sulle nuove console? La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale Microsoft, in particolare da un blog post di Joe Walsh, Lead Designer a Mediatonic:. (GameSoul)

Svelando i segreti del teatro e raccogliendo vari dettagli sui personaggi sarà possibile raggiungere la conclusione di questa storia, ricca di minigiochi e illustrazioni di rilievo. Ambientato a Parigi, questo gioco d’avventura narrativo metterà i giocatori davanti ad una reinterpretazione del romanzo ed utilizzerà elementi narrativi non indifferenti. (GameScore)

La storia completa del Go-Getters Club sarà disponibile il 28 maggio 2021. Il “Go-Getters Club” è composto da un gruppo di studenti disadattati provenienti da tutto il Giappone, che si ritrovano intrappolati in uno strano parco a tema durante una gita scolastica (Senza Linea)

Star Wars: Hunters porterà i giocatori a impegnarsi in entusiasmanti battaglie multigiocatore a squadre, con la presenza di diversi nuovi personaggi di Star Wars. Star Wars: Hunters in versione Mobile sarà scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play. (GiocoNewsPlayer.it)

Ultime ore per approfittare delle offerte dell’Amazon Gaming Weeek, con tantissimi sconti su console, videogiochi e periferiche da gaming. Restate collegati con noi per scoprire tutte le più importanti offerte di Amazon (Gametimers)