Nintendo Direct, tutto quello che non c’è stato forse anticipa quello che ci sarà | Speciale

BadTaste.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Questo deludente Nintendo Direct, insomma, potrebbe aver indirettamente confermato che qualcosa bolle davvero in pentola, al di là dei rumor che circolano già da tempo.

Tutto quello che non c’è stato, potrebbe rimandare ed anticipare qualcosa che, presto o tardi, ci sarà di sicuro.

Parafrasando il suo breve discorso d’introduzione, a pronunciare simili parole è stato Shinya Takahashi General Manager di Nintendo, volto affabile che ha condotto l’evento andato online lo scorso 17 febbraio. (BadTaste.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il nuovo titolo con la storia completa del Go-Getters Club sarà disponibile per tutti i possessori della console portatile di Nintendo a partire dal prossimo 28 maggio. merica annuncia ufficialmente il futuro arrivo di World’s End Club su Nintendo Switch. (Tech Princess)

Questi sono i principali giochi e annunci che sono stati presentati nel corso della conference:. I personaggi di Pyra e Mytrha approdano ufficialmente su Super Smash Bros. E… udite, udite: ha anche affermato che il sequel di Zelda: Breath of the Wild verrà annunciato nel corso del 2021. (Telefonino.net)

Sarete tra coloro che gli daranno una chance? Potrebbe interessarti:. Splatoon 3 potrebbe includere vecchi stage rivisitati. Vi ricordiamo che il quarto capitolo del peremele farà il suo debutto su Nintendo Switch il prossimo 12 marzo. (NintendOn)

Double Kick Heroes sarà pubblicato fisicamente su Nintendo Switch, con OST del gioco su triplo vinile

Star Wars: Hunters porterà i giocatori a impegnarsi in entusiasmanti battaglie multigiocatore a squadre, con la presenza di diversi nuovi personaggi di Star Wars. Star Wars: Hunters in versione Mobile sarà scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play. (GiocoNewsPlayer.it)

La data di rilascio non è stata ancora annunciata, ma appena ci saranno notizie noi di GameScore vi aggiorneremo Si tratta di MazM: The Phantom of the Opera ed è ispirato all’omonima opera letteraria di Gaston Leroux, conosciuta anche per le sue trasposizioni liriche, teatrali e cinematografiche. (GameScore)

Per accompagnare questa versione, verrà anche rilasciata l’incredibile OST del gioco con tutte le tracce del gioco su un triplo vinile su G4F-Records! Oggi Headbang Club e Hound Picked Games hanno rivelato che Double Kick Heroes sarà pubblicato fisicamente su Nintendo Switch, limitato all’edizione standard 900 e all’edizione 1900 Steelbook, da Red Art Games. (GeekIT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr