Radio Italia Live, quasi 20mila al concertone milanese: piazza Duomo blindata

IL GIORNO CULTURA E SPETTACOLO

La chiusura è stata disposta quando le presenze hanno raggiunto la capienza massima. di 19.900 persone.

A condurre la serata sono Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, per l'ottavo anno presentatori dell'evento.

Sul palco però si alterneranno Coez, Francesco Gabbani, Ultimo, Elisa, Ghali, Marco Mengoni, Elodie, Rkomi, Gianni Morandi, Irama, Marracash, Sangiovanni e Alessandra Amoroso.

Milano, 21 maggio 2022 - Sono stati chiusi poco prima delle 18 gli accessi nell'area di piazza Duomo destinata agli spettatori del concerto gratuito di Radio Italia live. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sigla iniziale di Radio Italia Live - Il Concerto sarà eseguita dal vivo, come nelle edizioni precedenti da SATURNINO. Radio Italia Live - Il Concerto si svolgerà a Milano, in Piazza del Duomo, sabato 21 Maggio 2022, a partire dalle ore 20:30. (Digital-Sat News)

Ci sono però le preoccupazioni da ordine pubblico, visto che l'ultimo evento in piazza Duomo, il Capodanno, si è risolto anche in una intollerabile e degradante serie di violenze e molestie alle ragazze (La Repubblica)

Il concerto in Piazza Duomo è gratuito ( i posti sono però limitati e non prenotabili) e sarà possibile guardarlo anche da casa. In tv sarà visibile su Sky Uno, in streaming su NOW, in chiaro su TV8 e sul canale di Radio Italia Tv (Gingergeneration.it)

Chi ci sarà: i cantanti. Milano - Sabato 21 maggio in piazza Duomo torna l'appuntamento con Radio Italia Live, il concerto gratuito che quest'anno celebra i 40 anni di Radio Italia. Radio Italia Live - Il Concerto è organizzato da Radio Italia e realizzato grazie alla collaborazione con il Comune di Milano (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr